Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1109242
Popolo di Videomakerssssssss!!!!!!!!!!!!
Certo che se non ci pensassi io a fracass...ehm... a organizzare qualcosa... :lol: :lol:

Facciamo un'altra serata-baldoria???? che ne dite???? cena/pizza/birra/grigliata...insomma quello che volete..ma facciamoci un sabato sera insieme!!!!! Ovviamente è assolutamente OBBLIGATORIA la presenza dei ragazzi che sono venuti l'altra volta (19 aprile 2013): Stefanocps, Clicknclips, Mancris, Elettricoone, Vincy201, Ilpoveropiero.

Chi si aggiunge????

dai che ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
#1109245
Per quando vorresti organizzare??
Io ho sempre il problema di dove alloggiare per la notte ma... posso, con largo anticipo, provare a cercare un amico a Roma disposto a ospitarmi...
#1109252
è assolutamente OBBLIGATORIA la presenza dei ragazzi che sono venuti l'altra volta (19 aprile 2013): Stefanocps, Clicknclips, Mancris, Elettricoone, Vincy201, Ilpoveropiero.

Beh, se è obbligatoria solo per i ragazzi io me la scampo :lol: :lol: :lol:
#1109258
è assolutamente OBBLIGATORIA la presenza dei ragazzi che sono venuti l'altra volta (19 aprile 2013): Stefanocps, Clicknclips, Mancris, Elettricoone, Vincy201, Ilpoveropiero.

Beh, se è obbligatoria solo per i ragazzi io me la scampo :lol: :lol: :lol:



Ti piacerebbe eh!!!! ormai che sei passata da quì è OBBLIGATORIA anche la tua presenza!!!!

La data?
considerando i tempi biblici che occorrono tra l'organizzazione e la verifica dei partecipanti, io proporrei sabato 15 febbraio, in luogo da definire.

Su forza accorrete gente!!!! è arrivato l'arrotinoooooo!!!!!!!! :-D

:regia: :regia: :regia: :regia: :regia:
#1109302
[MOD ON]@Pulci sembra che tu frequenti il forum solo pe' magnà!!![MOD OFF]
Aderisco volentieri sperando che ci siano anche quelli della seconda uscita ... Luna in testa (con cane ubriacone e boy friend al seguito), Manuel, Funkie e tutti quelli che si erano prenotati per le due uscite precedenti e poi hanno dato buca.
Luca (Koro) credo sia lontano mille miglia impegnato in un "lungo" sugli accoppiamenti dei canguri e dei coccodrilli.
Senza mettere bastoni tra le ruote indico fin d'ora la mia preferenza per il venerdì invece del sabato (c'ho famiglia); ma non deve essere un'imposizione.
In attesa di ulteriori adesioni mi metto a dieta fin d'ora. :birra:

P.s. Pulci ti invito a conformare il titolo: Vol. III.
#1109335
Io purtroppo essendo mega incasinata/smacchinata e via dicendo non saprò dire nulla se non la settimana dell'evento. Quindi per la data non posso esprimermi, una vale l'altra, per il posto siete stati carinissimi l'altra volta a raggiungere la mia zona, se vi è piaciuta ovviamente ripropongo (a quel punto meriterei la lapidazione in pubblica piazza nel caso non riuscissi ad essere disponibile), ma anche altre proposte son ben accette, basta che siano raggiungibili con i mezzi.
#1109413
Pulci ti invito a conformare il titolo: Vol. III.


eh no!!!! la vostra seconda uscita, senza di me, non era mica "popolo di videomakers romano fatevi avanti!" si chiamava in un altro modo!!! di conseguenza il mio titolo è più che conforme!!! :P :P :P :P :P

La data l'ho buttata giù indicativamente, quindi è possibile modificarla tranquillamente ed ottimizzarla per tutti. Non ho proposto un venerdì perchè lavoro e non riuscirei ad arrivare in tempi utili. Il sabato invece credo che tutti siano più o meno liberi e si possa più facilmente fare la reunion.
Per la location io proporrei la medesima Birreria Peroni (solamente per un motivo "birristico" e in più perchè si trova in zona centro facilmente raggiungibile da chiunque).

Se il 15 febbraio non va bene la si può spostare al sabato successivo (22) per avere più tempo.

Lista:
1) Pulci
2) Clicknclips
3) Lunag (?)
#1110373
...e quindi?????? dove siete andati tutti???????

forzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!


:regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia:
#1110391
Senza mettere bastoni tra le ruote indico fin d'ora la mia preferenza per il venerdì invece del sabato (c'ho famiglia); ma non deve essere un'imposizione.


In effetti... anche per me il sabato sarebbe dura. Ma in generale in questo periodo non posso sapere con molto anticipo se potrò partecipare (arrivano scadenze anche all'improvviso, e lavoro a Ostia) e non posso garantire la mia sicura presenza... perciò non conto!
Intanto per prudenza... vado sul virtuale: :birra: :birra: :birra:
#1114173
Mi sa che ormai la mia "proposta" mangereccia è ufficialmente morta...

Andrò a farmi una bevuta....

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]