Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1124970
Ahahaah
Chissà mai se riusciamo a portare Cenc. ?????


si sposta solo se lo rivesti d'oro :lol:
#1125208
alcune foto della serata, ne ho fatte poche ero più concentrato a parlare con i vecchi e nuovi amici :lol:
Allegati:
fede e nuntro
fede e nuntro
fede.jpg (73.15 KiB) Visto 7447 volte
teppy con moglie e willyfan
teppy con moglie e willyfan
teppy1.jpg (64.14 KiB) Visto 7447 volte
Ultima modifica di pegaso il lun, 31 mar 2014 - 09:04, modificato 1 volta in totale.
#1125210
altre foto
Allegati:
enzobatta
enzobatta
enzo.jpg (55.03 KiB) Visto 7444 volte
dvcprohd.jpg
dvcprohd.jpg (46.51 KiB) Visto 7444 volte
nuntro e dvcprohd combattuti se è meglio 16:9 o 4:3
nuntro e dvcprohd combattuti se è meglio 16:9 o 4:3
nuntro-e-dvcprohd.jpg (61.85 KiB) Visto 7444 volte
nuntro mentre sfoglia il suo libro con anto
nuntro mentre sfoglia il suo libro con anto
nuntro-e-anto.jpg (66.19 KiB) Visto 7444 volte
#1125215
mmhhh...dalla faccia di Willyfan direi che Teppy e riuscito a convertire Willy a passare al Mac !!! :lol:



Immagine
... difficile....
#1125220
Noooo
Sai che non ne abbiamo proprio parlato?
Avevo più da ascoltare e imparare ... piuttosto che insegnare!
Pegaso!! Ma la panza? Non eravamo rimasti d'accordo che toglievi la panza e aumentavi i pettorali?
#1125294
Noooo
Pegaso!! Ma la panza? Non eravamo rimasti d'accordo che toglievi la panza e aumentavi i pettorali?


purtroppo non sono bravo con la postproduzione, fortunatamente di mie foto non c'è ne sono perchè sarebbe stata una bella lotta :P
#1125295
Ciao a tutti
intanto grazie a tutti per gli auguri e per essere stati con me a condividere un nuovo incontro dei mitici VM
Come al solito Mauri e Nunzio sono degli ottimi amici per non parlare di Fede Anto e Mario e tutti gli altri intervenuti .
Mi spiace solo che la location sia stata usata per l'ultima volta, fra 7 giorni non sarò più io a gestire quegli spazi ma ho già trovato un altro spazio solo per noi e anche gratis corredato di angolo bar, prese di corrente tavoli divani e udite udite
tavolo da biliardo prof anni 60 all'italiana
Quindi possiamo organizzare oltre che incontri teorico pratici anche tornei di biliardo.
Quindi in attesa di sentire quando i sommi di VM vogliono organizzare un altra serata ( io propongo una volta al mese :appl: :appl: ) non mi resta che salutarvi calorosamente!!!!!
ciao ciao
#1125376
Ottimissima notizia.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]