Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da niomo
#291811
eh eh si vede :D...non è che hai una foto fatta col biancone Al'x? Non per qualcosa ma ho come la netta impressione che tu abbia immortalato meglio il chiodo col biancone ultrasonico :P
da Al'x
#291812
eh eh si vede :D...non è che hai una foto fatta col biancone Al'x? Non per qualcosa ma ho come la netta impressione che tu abbia immortalato meglio il chiodo col biancone ultrasonico :P

Il biancone è a noleggio caro, lo prendiamo solo quando facciamo delle uscite che lo necessitano.
da gbg
#291831
eh si è stata veramente una bella serata confermo!!
mi spiace per fabio che è stato vittima della solita banda di stron...
al'x è veramente un grande perche sa tanto e non è geloso di questo e mette tutta la sua esperienza a disposizione degli altri. grandissimo al'x.
beh che dire di virgola... come preannunciato dalla sua notorieta una vera esperta e simpaticissima VM che nonostante la giornata di lavoro e il viaggio ci ha regalato la sua presenza lo stesso!!!
un saluto a tutti GRANDE VM

1°ps un grande saluto ai de boss della serata nuntro e vighi... graie di aver creato VM
2°ps io non vedo le foto che vighi a messo sul forum qualcuno sa dirmi come mai?
ciao a tutti
giacomo gbg
da Pier70
#292565
Mi spiace veramente che non sono riuscito a raggiungervi! Ero distrutto! Ho mandato un SMS a Nunzio (unico numero in mio possesso) dove salutavo tutti augurandovi (quello che poi è avvenuto come leggo sopra) di trascorrere una piacevole serata.
Approfitto adesso invece per farvi i miei più sinceri auguri di BUON ANNO a voi e tutto il forum! :band:
da Al'x
#292566
Volevo aggiungere anche io che è stata una serata molto carina e piacevole. Aspetto i messaggi privati di chi vuole fare un saltino nel mio uffiicio per una visita guidata della SAN...
E TUROT A PRANZO!

Beh, chiunque a pranzo... :oops:
da fede
#292648
confermo bellissima serata
ciao e buon 2007 a tutti
fede
da Eu
#293970
confermo, bellissima serata anche se sono arrivato alle 01.00 in tempo per accompagnare i superstiti a recuperare le macchine ... mi sembravano tutti belli in gaina come disèn a Milan, ma non posso giudicare bene perchè anch'io arrivavo da un altra smagnazza e non ero lucidissimo ... :D

turot ... la prossima volta che ti fregano lo schuberth dimmelo che ci ho delle entrature ... quale hai preso, il J1 ???
da nuntro
#293976
...ho ripreso lo scooter ho trovato il bauletto forzato e casco e guanti spariti.


Ma a Milano?? Azz vedi un pò tu porca miseria...alcuni miei amici mi dicono che ste cose succedono solo a Napoli.....vabbeh sarà stato qualche terrun... :lol: :lol: :P

Fatti un giro al mercatino di viale papiniano non si sa mai che te lo ritrovi su una bancarella :uffy: :(
da turot
#294200
...ho ripreso lo scooter ho trovato il bauletto forzato e casco e guanti spariti.


Ma a Milano?? Azz vedi un pò tu porca miseria...alcuni miei amici mi dicono che ste cose succedono solo a Napoli.....vabbeh sarà stato qualche terrun... :lol: :lol: :P

Fatti un giro al mercatino di viale papiniano non si sa mai che te lo ritrovi su una bancarella :uffy: :(


Sicuro ci resta per un bel po' (io l'ho ricomperato nuovo, ma non gli sarà facile trovare un altro capoccione con 65 di circonferenza cerebellare (taglia XXXL).

P. S. Ma ci sono ancora milanesi a Milano? O siamo tutti un po' terùn?
da vighi
#294218
uè !!!

mì sùn milanès cent percent ma non abito più a Milano :lol:
da Al'x
#294265
Ciumbia!
da turot
#294279
uè !!!

mì sùn milanès cent percent ma non abito più a Milano :lol:


Appunto: sfrattati dai terùn! :P
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Panasonic Model: HDC SD1

grazie, la cosa strana e che le foto le fa :) Pro[…]

[Presentazione]: Claudio

Ciao Claudio , grazie per esserti iscritto al nos[…]

ho ancora una mentalità televisiva un po' […]

A parte che non vedo la parte "ho provato[…]