Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Sergioalberti
#295247
Anche se cesena non è lontanissima...comincio ad organizzare "Le macchine".inutile muovere 4 macchine se siamo in 4. :wink: :festa: .
Se Passate da Sant'Arcangelo,ho tre posti liberi. :appl:
da FaramirII
#295253
Spero che tu riesca a venir su!! :ballo:


Anche io :wink:

Ciao Fara!

lusingato!! :oops: :oops: :scusa: :scusa:
ci sono purtroppo diverse cose a frenarmi ma vedrò di fare sto miracolo e liberarmi!! comunque grazie! vi farò sapere su CC. Ciao! :wink:
Se Passate da Sant'Arcangelo,ho tre posti liberi.

Bravo così si fa!! :appl: :wink:
da Viracocha
#295268
Anche se cesena non è lontanissima...comincio ad organizzare "Le macchine".inutile muovere 4 macchine se siamo in 4. :wink: :festa: .
Se Passate da Sant'Arcangelo,ho tre posti liberi. :appl:

Se ti và ti passo a prendere io... "sei in strada".
Ci sentiamo in PM per accordi?
da Andrea il moro
#296332
raga perchè non ricapitolate gli eventuali partecipanti, luogo e data della cena, non ci sto capendo più nulla...
da FaramirII
#296356
raga perchè non ricapitolate gli eventuali partecipanti, luogo e data della cena, non ci sto capendo più nulla...

The first post, sir! :D :D
che fai Andrea? Vieni a dare una mano anche tu a svuotare le sacre giare di rosso?? :P :slurp: 8)
Ciao!
da amenasme
#297321
Sigh sigh!!! come vorrei venire!!! Mi piacerebbe rincontrare faramir e virgola, conoscere tutte le altre persone, rivedere cesena. Aimè sono destinato a vivere (ancora per qualche annetto) su questo scoglio in mezzo al mare.

CIAOOOO e :regia: :regia: DIVERTITEVI :regia: :regia:
da FaramirII
#297505
Sigh sigh!!! come vorrei venire!!! Mi piacerebbe rincontrare faramir e virgola, conoscere tutte le altre persone, rivedere cesena. Aimè sono destinato a vivere (ancora per qualche annetto) su questo scoglio in mezzo al mare.

CIAOOOO e :regia: :regia: DIVERTITEVI :regia: :regia:

ai ai ai salvo!!
in un certo senso sono felice che la terra di romagna e cesena ti abbiano lasciato questo felice ricordo, dall'altra parte però mi spiace per la tua situazione disagiata!! spero davvero che appena le cose si saranno sbloccate riuscirai a tornare e a rivederci tutti!! sarebbe davvero speciale!!!

grazie e a presto salvatoreeeeeeeee!!!!!! :scusa: :scusa: :wink: :wink: :oops:
da Viracocha
#298582
...Allora facciamo Sabato o Venerdì? E' tempo di deciderlo!
A me vanno bene tutte e due le sere... basta saperlo :P
da Sergioalberti
#298593
Io,da sposato e padre di famiglia opterei per il venerdi'....il sabato generalmente lo passo con la famiglia....comunque mi adeguo.....come la svizzera :foto:
da CyberPiro
#298678
io il sabato perchè la sera ho quel cavolo di concerto se no non posso esserci quindi io spero ke si faccia il sabato e questa cena non me la voglio perdere per niente al mondo!! :uffy:
da FaramirII
#298770
Ciao a tutti! Eccomi qua al rapporto!
Dunque, sergio, non riesci a fare uno strappo alle regole e poter essere libero per sabato sera? Così ci siamo tutti... facci sapere!
Comunque si Viracocha e Piro, direi a questo punto di fare Sabato 20 Gennaio alle 20:30 al Portico di Cesena.
Ora vediamo un po' gli altri come sono messi e poi diamo la conferma definitiva.

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii..... non vedo l'ora di vedervi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :ballo: :ballo: :ballo: :appl: :appl: :appl:
Sono eccitatissimo!!!! :oops: :oops: :scusa: :scusa:

A presto risentirci!! :wink:
da Sergioalberti
#298839
Ripeto,....sono come la svizzera...quindi va bene anche sabato :wink:.
da FaramirII
#299249
Benoneee!!! Allora decisooooooooo!!!

Sabato 20 Gennaio alle 20:30 al Portico di Cesena

Prenoto per quanti??
La lista è definitiva??
Fatevi avanti subito, chi ancora non ha confermato in si o in no intendo!!

Ciao a presto!! :wink: :wink:
da virgola
#299332
:( salvo cambiamenti in extremis ... (sto tentando di farmi sostituire) sabato dovrei essere a lavorare a Perugia fino a ora tarda ...

sorry, mi sarebbe davvero piaciuto essere con voi ...

:scusa: un saluto a tutti i "burdèl" ...
da CyberPiro
#300062
:( Ke peccato Virgola...
Ma non perdiamoci d'animo avremo altre occasioni.. :scusa:
Io comfermo la mia presenza a sabato!!
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Molto interessante, grazie

Se vai su siti tipo "Subito", lo[…]

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Carino, ma rimango dell’idea che sia pi&ugra[…]