Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da seveseve
#314168
che burloni questi veneziani.... :foto: :foto:
Allegati:
mercato del pesce
mercato del pesce
videomakers.JPG (75.33 KiB) Visto 1858 volte
da niomo
#314190
:risata:

Rombo ci sei anche te, si accontenta di poco la tua mogghiera :D
da principezwatrem
#314390
:appl: :appl:
da renus
#314676
vabbè...
per quelli che non c'erano (tutti credo :lol: )
un piccolo assaggio di ieri sera...
ho appena messo su youtube un montaggino fatto al volo dell'apertura del nostro concerto di ieri sera per il carnevale di venezia... ripreso alla meglio con due telecamerine hdv (hc1 e A1) della sony...
audio miscelato da cdr (del mixer) e microfoni delle telecamere...
montato con FCP in un'oretta sul macbook pro ( a batteria 8) )

dura suonare col freddo
http://www.youtube.com/watch?v=byc-o8LLIFc

che ve ne pare?
da niomo
#314684
vabbè...
per quelli che non c'erano (tutti credo :lol: )
un piccolo assaggio di ieri sera...
ho appena messo su youtube un montaggino fatto al volo dell'apertura del nostro concerto di ieri sera per il carnevale di venezia... ripreso alla meglio con due telecamerine hdv (hc1 e A1) della sony...
audio miscelato da cdr (del mixer) e microfoni delle telecamere...
montato con FCP in un'oretta sul macbook pro ( a batteria 8) )

dura suonare col freddo
http://www.youtube.com/watch?v=byc-o8LLIFc

che ve ne pare?


oramai sono un po fuori dal giro dei montaggi etc etc però posso dirti tranquillamente e con sincerità che la vostra musica mi piace veramente molto, bellissima. Sul vostro sito non riesco ad accedere agli album per via di alcuni miei problemi col codeck quicktime e volevo sapere se era possibile assaggiare delle anteprime dei dischi in qualche altra maniera in modo poi da poter comprare qualcosa ;)


ciao :foto:
da renus
#314714
ciao Niomo...
mi dispiace per l'incompatibilità :uffy: sto cercando un sistema migliore.

per quanto riguarda l'ascolto puoi "verificare" i due album disponibili dal sito della nostra etichetta www.goodear.it (uno lo trovi in homepage e l'altro nel catalogo)... c'è un lettorino flash che carica l'intero lavoro.

qualcosa la puoi ascoltare dal http://myspace.com/nossaalmacanta

ti ringrazio.. eventualmente avvisami se ti interessa qualcosa :wink:
e magari dimmi che te ne pare dei lavori :slurp:
da niomo
#314974
ha in un mpe Renus 8)
da lipz
#315028
rieccomi!

Non chiedetemi la traduzione dei nomi dei pesci, perchè io non mangio pesce e quindi non li conosco.
L'ultima riga però ve la posso tradurre e anche spiegare... :wink:

Bon, allora novità: la prossima 7mana sarò a Roma a partire da martedi pomeriggio, come si fa ad incontrare qualche VM? In quale sezione dovrei chiedere la carità?

ciao ciao
da niomo
#316157
Bon, allora novità: la prossima 7mana sarò a Roma a partire da martedi pomeriggio, come si fa ad incontrare qualche VM? In quale sezione dovrei chiedere la carità?

ciao ciao


forse in OT riesci a raccimolare un po di gente :wink: da checca totti a mancrise a pirzte a openmaind a blaies a manu a fata etc etc :foto:
Panasonic Model: HDC SD1

grazie, la cosa strana e che le foto le fa :) Pro[…]

[Presentazione]: Claudio

Ciao Claudio , grazie per esserti iscritto al nos[…]

ho ancora una mentalità televisiva un po' […]

A parte che non vedo la parte "ho provato[…]