Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da renus
#310459
ciao, allora ho trovato il contatto di alcuni miei amici che hanno un B&B in centro storico, vicino al ponte delle guglie...
il sito è www.trinitabb.com

non so se hanno posto sotto carnevale, ma tentare non costa nulla :wink:
da lipz
#310540
si, ma vedi, essendo carnevale si applicherà sicuramente la tariffa massima che, essendo un B&B è addirittura di molto superiore a un 3 stelle in terraferma... e la differenza sono solo 10min di autobus.
da lipz
#310986
Guerriero Veneziano vuole sapere
cosa fare uomo NIOMO

in caso contrario per prossime lune
guerriero Veneziano sarà impegnato

AUGH
da niomo
#311092
Gnomo sudicio comunica che ha chiamato un po di tane ma che fino a ieri non ha trovato sistemazione idonea alle proprie esigenze...Stamane non ho conitnuato per pezzo di plastica con mercurio dentro che segnalava strani valori..Augh non so che fare, mi sa che ti conviene andare avanti con le tue razzie guerriero veneziano :uffy: :(
da lipz
#311121
brutto maialino
le mie meningi mi dicono che tu stai tirando il pacco.

Il pezzo di plastica col mercurio, bada ben, va messo sotto l'ascella , in bocca oppure in un altro posticino, ma NON nella tazza del the per stare a casa da sQuola!!

Non può essere, mi impicco! MA hai provato villa graziella? Nel sito dicono che c'e' postooooooooo!!!!

GRRRR poi sono io il tirapacchi ah? e io che per il prossimo sabato avevo raggruppato un po' di bestiame... di quello buono, delle praterie del sud america.

Dai, su forza! non vorrai avere la febbre per tutta la vita? quanto è che vai avanti? starai finendo no?

GRRRRRRR :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
da niomo
#311363
:risata: che [CUT] :D
Nel graziella non ho neanche provato dopo aver visto i 190€...dopo tutti questi acquisti fotografici non è che mi so rimasti molti spiccioli :uffy:
La febbre mi è passata un mese fa, questa è una ricaduta :cran:
da clabart
#311409
.... questa è una ricaduta

Dopo che ha visto i prezzi del Graziella non s'è più ripreso
da lipz
#311459
ma come 190.-..

ma scherzi? non può essere, il plaza (4 star plus) ti accomoda con 150, dai ti sarai sbagliato, io sul sito non ho visto una ruberia simile!!

VILLA GRAZIELLA:.............Min.........Med..........Max
=====================================
Single room......................50,00......60,00......70,00


effetti della ricaduta?
da lipz
#311471
Ecco , oggi ho fatto un giretto
Allegati:
carv2007.jpg
carv2007.jpg (78.02 KiB) Visto 2542 volte
da Viracocha
#311975
Un vero peccato... questo fine settimana non posso io. E pensare che avrei avuto voglia di provare il nuovissimo 50 f 1.4 che dopo tre mesi è arrivato :ballo: :wave:
Vorrà dire Gianca che ci sentiremo ugualmente per l'uscita a Venezia anche se non sarà più carnevale... :wink:
da lipz
#312076
tirapacchi, tutti tirapacchi!!!!!!!!!!!!!!

una curiosità.
la foto che ho inserito due post sopra rif: "ecco ho fatto un giretto" a volte la vedo a volte no, non capisco.

Ma voi la vedete?
da FaramirII
#312224
tirapacchi, tutti tirapacchi!!!!!!!!!!!!!!

una curiosità.
la foto che ho inserito due post sopra rif: "ecco ho fatto un giretto" a volte la vedo a volte no, non capisco.

Ma voi la vedete?

ihihih.. è perché quando non si è loggati le foto non vengono visualizzate, quindi devi aver letto il post da ospite... ciau! 8)
da niomo
#312229
tirapacchi, tutti tirapacchi!!!!!!!!!!!!!!


hai ragione ma a malincuore :uffy:

Anch'io avrei voluto fare qualcosa che si avvicinasse anche lontanamente a questo ma per quest'anno... :uffy: :uffy: :uffy: :(

http://www.photo.net/photodb/folder?folder_id=690917

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Molto interessante, grazie

Se vai su siti tipo "Subito", lo[…]

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]