Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da zimmerota
#311832
ma la foto del Boss vestito da milanista chi l'ha elaborata?


Altro che elaborazione, prima gli hanno messo in mano una Camera PRO e poi mentre era distratto, gli hanno appioppato il giumbotto del disonore :lol:

Pensa che Moratti sta' seriamente pensando al Prossimo Allenatore :risata:
da Clakky
#311836
ma la foto del Boss vestito da milanista chi l'ha elaborata?


Altro che elaborazione, prima gli hanno messo in mano una Camera PRO e poi mentre era distratto, gli hanno appioppato il giumbotto del disonore :lol:

Pensa che Moratti sta' seriamente pensando al Prossimo Allenatore :risata:


:lol: :lol: :lol: SI SI... adesso stavo vedendo il resoconto in homepage... ma tu guarda che cacchio andate pensando... eheheheh :lol: :lol: :lol:
da obivanKnob
#311861
Eccole!


scusa! ma ho ricaricato la pagina come indicatomi da Yarin ma continuo a vedere solo le parole che ho quotato senza alcun link!!! :cran: :cran: :cran: :cran: :cran: :book: :book: :evil: :evil: kò da fà????? :evil: :scusa: :scusa:


....ok finalmente viste!..... un salutone a ruggero!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
da francos
#311888
:lol: :lol: :lol: SI SI... adesso stavo vedendo il resoconto in homepage... ma tu guarda che cacchio andate pensando... eheheheh :lol: :lol: :lol:


Olà :wink: :wink: Bentornato tra noi :appl: :appl: :appl:
da Pitz
#312759
:downloading: chi vuole le foto si faccia vivo


Manco una foto mai fatto :cran: :cran:
Meno male che me la sono fatta fare, non ricordo da chi in sieme ad Missio Endy e Pegaso.

aiaiaiaiai........... :lol: :lol:


a mancrise... o so che sei piu indaffarato de muccino ma... ste fote????? :D
da mancris
#312767
scusa simo ma ho dovuto lavora na cifra stasera te le invio ciao e scusami tanto e scusatemi tutti....stasera mi collego e invio..ciao a tutti 8)
da Pitz
#312891
scusa simo ma ho dovuto lavora na cifra stasera te le invio ciao e scusami tanto e scusatemi tutti....stasera mi collego e invio..ciao a tutti 8)


ma figurate cri...
da Endi
#312936


ma la foto del Boss vestito da milanista chi l'ha elaborata? Eh eh mi ricordo i vecchi tempi... vedo che il Boss è sempre sotto mira :lol: :lol: :lol:


IOOOOO, ma è tutto vero, la foto l'ho tirato fuori dal video... si si, il video, ho ripreso tutto, quando Pegaso li ha messo a dosso la tutta del Milan che io avevo portato da casa...

il video lo devo mandare a Mancris, è lui il montatore ufficiale del clip della serata.

ciao
da mancris
#312972
il video lo devo mandare a Mancris, è lui il montatore ufficiale del clip della serata.ciao



mmmm...mamma mia che responsabilità che ciò....speriamo bene.... :oops:
spero che abbiate fatto buone riprese non come ho fatto io le foto...
cmq devo aspettare anche DVCPRO e Marina..che mi inviano le cassette...ma mi raccomando...per la spedizione prendetevela comoda... :lingua:
ciao 8)
da marina
#313151
Già... la cassetta! :dimen:

Hai un pvt.
Ciao!!
da marina
#313568
:wink: :wink:
Scaricate!!!!
da obivanKnob
#313909
cri che devo fare davanti alla pagina di megaupload? me devo iscrive pe vede le fot??

grazie :cran: :cran: :cran: :( :(
da marina
#314007
Ciao!!
Puoi anche non iscriverti... devi però seguire le istruzioni che ha dato Yarin qui
Io me ne sono ben guardata dallo scaricare le toolbar di Megaupload e sono riuscita a scaricare lo stesso seguendo queste istruzioni
:wink:
da bidibibodybibuilder
#323992
Very complimenti a tutti. E' bello vedere, anche se solo in foto, gente che di solito leggo soltanto. Solo un rilievo: posso? Ma com'è che negli avatar siete tutti più belli e più magri?

Ah, dimenticavo che ho a che fare con dei maghi del videoediting e del fotoritocco :dimen: .

E con questo mi sa che mi sono giocato la permanenza ne forum..... :lol: .

Bravissimi :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]

Ciao Fabryfabry80 , grazie per esserti iscritto a[…]

Ciao. Anche io sono alla ricerca di un software co[…]