Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Pier70
#349772
Riprendo il discorso, per ricordare al buon Giacomo (quando hai tempo), di postare anche le foto che ho fatto io con la tua fotocamera! :wink:
da gbg
#349931
ops ma sai che non sono neanche riuscito a scaricarle sul pc e neanche a vederle.... miiii che poco tempo che ho!!!!!!
da K2
#350309
Oggi ho visto il video molto molto interessante!!!
Ma a quando la seconda parte???
Dai sbrigatevi sono impaziente :cran: :cran: :cran:
da vighi
#350438
è arrivato il DVD di poker68 perciò entro settimana prossima tutte le parti saranno trasmesse sulla VMTV !
da noodles
#350653
:wink: :wink: :wink:
da nuntro
#351564
Scusate ma io devo dire una cosa....ma secondo voi la Camera di quello spaccamaroni di DVHCPRO non era un pò anacronistica?? :P :P :P
da poker68
#351915
Scusate ma io devo dire una cosa....ma secondo voi la Camera di quello spaccamaroni di DVHCPRO non era un pò anacronistica?? :P :P :P


Direi di si :P :P :P

APRO-POSITO a quando il prossimo incontro, sempre a Cologno e sempre da Giacomo? ;) ;)
da poker68
#352192
E' stata publicata la 2° parte della serata a Cologno, su VMTV, ovviamente.

ciao :appl: :appl:
da vighi
#352194
scusa ma dove la vedi ?
da poker68
#352200
scusa ma dove la vedi ?


Volevo già chiedere :cran:
In elenco su VMTV non c'è, ma in prima pgina (Today playing ) viene fuori. Ora c'è quella su Punti di vista, prima c'era la 2° parte della clip su Cologno.

Io l'ho vista alle 8,00 di stamattina.

verifica, il perchè non è presente su VMTV.

ciao
da vighi
#352201
:appl:

hai beccato una falla !!

in realtà la clip è già sulla VMTV ma è programmata per essere visibile da lunedì mattina insieme a tutte le altre parti ;)
da poker68
#352202
:appl:

hai beccato una falla !!

in realtà la clip è già sulla VMTV ma è programmata per essere visibile da lunedì mattina insieme a tutte le altre parti ;)



CMQ alle 8,00 passava in Today playing e me la sono vista :P :P

:P :P













Allora retifico : da lunedi si potra vedere su VMTV l'intero incontro di Cologno all'Agip cafè di GBG (Giacomo)


PASSO E CHIUDO :ballo:
da Yarin VooDoo
#352215
Ciao,

piccolo disguido tecnico di stamattina, ma risolto prontamente!

Ciao :wink:
da K2
#353109
Finito adesso di vedere e devo solo dire una cosa a Pegaso:
SEI UN GRANDE!!!
Complimenti ti sono grato per la lezione fatta sul modo di tenere la camera peccato non abbia visto la posizione dei piedi ma penso di averla capita.
Grazie.
da francos
#353121
peccato non abbia visto la posizione dei piedi ma penso di averla capita.
Grazie.


guarda che è facile, basta che fai l'opposto di Nuntro :P :P :P :P



PS: Anche io mi sono visto le 3 parti on line e devo dire che avete fatto una bella cosa. Speriamo di riuscire a farla anche a Roma una roba così.
Bravo Pegaso :wink: :wink:
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Ciao Fabryfabry80 , grazie per esserti iscritto a[…]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

Grazie e lunga vita al lupo ^_^ adesso uso Davinci[…]

Ciao. Anche io sono alla ricerca di un software co[…]

Intelligenza Artificiale

Dubito fortemente. Se hai delle inquadrature inter[…]