Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da poker68
#366073
Penso tu volessi dire che "LUKRI" dal sito.......giusto :lol: :lol:

Non entro nel merito "PICCIONI"
e tutto il resto di quello che hai detto :cesso:

Mi sembra che Fata sia stata già chiara in poche battute :wink:

Ti rispondo solo per l'orario in cui andava in onda!!!

Penso che una trasmissione nuova di "zecca", trasmessa su una rete privata, quale è, Telelombardia, non potesse di certo essere trasmessa in 1° serata :disgu: , ma qui ti dovrebbe rispondere il diretto interessato e ideatore del programma Pier Moro :alien:

V.M. ha registrato tutte le puntate, e messe a disposizione sulla sua TV web, per permettere a tutti quelli che non ricevevano il segnale ed erano sprovvisti di satellite e per quelli come tè che si alzano al mattino presto e non hanno voglia di fare tardi :lol: :lol:

Più comodo di cosi!!! :slurp:
da turot
#366106
Ciao a tutti, sono Giorgia, e se devo dirlo non capisco nulla di film.


Ciao Giorgia, mi sa che capisci poco anche di pavimentazioni in pietra, di siciliani e di transenne (per non parlare dei piccioni), ma sei benvenuta lo stesso :P .

Comunque non devi per forza dirlo: a noi di VM certe cose ci piace indovinarle 8)
da Pier70
#366110
Oltre a quotare Fata di "pirsona pirsonalmenti" :D aggiungo quanto segue:

Ciao Giorgia,

Ciao a tutti, sono Giorgia, e se devo dirlo non capisco nulla di film. Mi piace guardarli, ecco tutto.


........

Secondo me siete ingiusti con sergio, che almeno ha avuto un idea originale, invece della solita carrellata di banalità. L'ho scritto anche su kijiji.


Ne prendiamo atto... ma poi....

A me i piccioni fanno abbastanza schifo, ché sono sporchi, e poi le motivazioni del regista che ho sentito in trasmissione rasentano il comico, a tratti il cosmico, forse ha visto le grate della metrò in una foto da satellite, però aveva ragione a dire che il pavimento della piazza in pietra c'è solo a milano, i siciliani solo a milano, le transenne solo a milano, perché io a lugano non le ho mai viste.


Ti è piaciuto oppure no???

P.S. i Siciliani, li trovi anche negli USA, li infatti, già negli anni 40, abbiamo esportato il meglio (mai sentito parlare di †œLucky Luciano†), oppure vai a letto così presto che non riesci a vedere nemmeno i TG? (chissà se verrà capita sta battuta :uffy:)!

Con tutto questo il pelato mi è piaciuto, la trasmissone non l'ho vista perché la seconda serata è fatta per quelli che non lavorano, ma me lo spiegate chi può andare a letto dopo mezzanotte e poi alzarsi al mattino alle sei e mezza?


Quindi ti è piaciuto "Pier Moro" (pelato è dispreggiativo e poi ricorda la "cirio", un fallimento, meglio di no), ma non hai visto la trasmissione :cran:


Il terzo classificato mi veniva il mal di testa a vederlo, però son forti i ragazzi, meglio di tanti altri. Il secondo mi è piaciuto, ma era banale, però si vedeva bene. Quello che non mi è piaciuto è grigio perla, che che piacere ha sbattuto la cannotierata sul letto, e una ce le canotte le riempie. Sessismo puro. Ma lo capiranno mai i ma(s)chietti che son perdenti in partenza se continuano sui soliti clichè della ragazza generosa nel mostrare (e manco mi pare fosse un'attrice, ma un'amica (-etta?) del regista) come se gli uomini capisero solo un bel sorriso e un bel fisico? (sigh...). Quello della madonnina era forte, ma l'hanno tirata via sul serio per girarlo? Io dico di no...


Sicura sicura che non sei la sorella del piccionaro? Ti esprimi come lui, senza alcun senso, un pò come il suo filmato dei piccioni!

Scusate se ho voluto intervenire senza capire nulla, a volte invado spazi non miei...


No no, qui non c'è spazio mio o tuo (credo), diciamo che c'è tanto spazio :D ciascuno può dire tutto ciò che gli pare. Certo, se ha pure un senso è meglio :D
da missio
#366185
Si Mario mi ricordo del nostro incontro molto piacevole, positivo ed interessante......

chiedo scusa avrei potuto chiederti in privato 'ste cose.

dài magari vengo per l'aperitivo di luglio.

vediamo come sono messo.

;) :foto:


Benone Missio, indica eventualmente anche tu una data possibile :wink:
A me farebbe molto piacere conoscerti finalmente di persona, e credo anche a molti altri ;)


teoricamente 20 o 27 luglio mi van bene entrambi, comunque adesso rispondo anche nell'apposito post.

Farebbe un gran piacere anche a me conoscerti di persona ed anche chi non ho avuto il piacere di conoscere al Best Clip 06.

;) :foto:
da giorgia4u
#366214
Caro Pier70, devo ammetterlo, quella che tu definisci "battuta" l'ho capita. Certo mi aspettavo un qualcosa di più da te e dalla turchese, che in difetto di emoticon non sapete gestire al meglio una conversazione virtuale. Mi pareva talmente grossa l'affermazione che "il pavimento della piazza in pietra c'è solo a milano, i siciliani solo a milano, le transenne solo a milano" da non dovere stare a spiegare che stavo un filo, ma solo un filo, ironizzando. D'altronde, bastava una superficiale rilettura, in carenza di comprensione della prima, per vedere chiaramente che non ho detto che il corto dei piccioni mi piace (che poi mi piace effettivamente, ma non certo al primo posto), ma ho semplicemente detto che "siete ingiusti con sergio, che almeno ha avuto un idea originale, invece della solita carrellata di banalità". E l'ho chiamato sergio non perché lo conosca, ma semplicemente perché di nick fa aperitivo corto, e detto cosi avrebbe generato incomprensioni. Può darsi comunque che mi esprima male, ma l'ho premesso che sono una fruitrice e non un'appassionata. Non c'era bisogno di smontarmi riga per riga, a maggior ragione se non si era compreso quello che ho detto.

Per invece quel maleducato di poker, e se si rilegge lo capisce il motivo per cui lo è, puntualizzo che è proprio grazie a questo sito che ho potuto vedere le trasmissioni. Un ottimo servizio, dunque, per chi come me ha ben altri pensieri che programmare videoregistratori. E confermo lurkare, che pensavo fosse linguaggio corrente per chi sta in rete, ma se la sua era una battuta allora no, non l'ho capita.

Infine, ho usato il termine pelato in maniera affettuosa, ma se posso aver offeso qualcuno me ne scuso.

Ecco.
da turot
#366225
Mi pareva talmente grossa l'affermazione che "il pavimento della piazza in pietra c'è solo a milano, i siciliani solo a milano, le transenne solo a milano" da non dovere stare a spiegare che stavo un filo, ma solo un filo, ironizzando.


Ciao Giorgiaforpresident ( :P ), ci hai messo un bel po' a scrivere ma hai imparato al primo messaggio che in rete la norma è il fraintendimento, e non la comprensione delle sfumature, soprattutto quando ci si infila in una conversazione già avviata da tempo, e ancor più se è in corso un qualche litigio... (credo sia lì l'origine di alcune risposte sopra le righe che hai ricevuto).

Mi permetto un consiglio: non disdegnare gli emoticons, perché spesso sono più efficaci di molte parole. Obiettivamente il tuo messaggio era a dir poco molto confuso... :cran: .
da poker68
#366231
Caro Pier70, devo ammetterlo, quella che tu definisci "battuta" l'ho capita. Certo mi aspettavo un qualcosa di più da te e dalla turchese, che in difetto di emoticon non sapete gestire al meglio una conversazione virtuale. Mi pareva talmente grossa l'affermazione che "il pavimento della piazza in pietra c'è solo a milano, i siciliani solo a milano, le transenne solo a milano" da non dovere stare a spiegare che stavo un filo, ma solo un filo, ironizzando. D'altronde, bastava una superficiale rilettura, in carenza di comprensione della prima, per vedere chiaramente che non ho detto che il corto dei piccioni mi piace (che poi mi piace effettivamente, ma non certo al primo posto), ma ho semplicemente detto che "siete ingiusti con sergio, che almeno ha avuto un idea originale, invece della solita carrellata di banalità". E l'ho chiamato sergio non perché lo conosca, ma semplicemente perché di nick fa aperitivo corto, e detto cosi avrebbe generato incomprensioni. Può darsi comunque che mi esprima male, ma l'ho premesso che sono una fruitrice e non un'appassionata. Non c'era bisogno di smontarmi riga per riga, a maggior ragione se non si era compreso quello che ho detto.

Per invece quel maleducato di poker, e se si rilegge lo capisce il motivo per cui lo è, puntualizzo che è proprio grazie a questo sito che ho potuto vedere le trasmissioni. Un ottimo servizio, dunque, per chi come me ha ben altri pensieri che programmare videoregistratori. E confermo lurkare, che pensavo fosse linguaggio corrente per chi sta in rete, ma se la sua era una battuta allora no, non l'ho capita.

Infine, ho usato il termine pelato in maniera affettuosa, ma se posso aver offeso qualcuno me ne scuso.

Ecco.


Grazie del "maleducato" :chiappe:

Mi spiace, ho riletto tutto ma non si capisce proprio che ringrazi VM per aver visto PDV :alien:

Si capisce, che hai fatto fatica a seguire le puntate per via dell'ora tarda!!!

Per quanto riguarda i tuoi "pensieri", vorrei ricordarti che non sei l'unica ad averceli :disgu: Quella frase non mi è piaciuta proprio, perchè offende quelli come il sottoscritto, che si fanno un "MAZZO" per 10/12 ore al giorno, per portare a casa la "pagnotta" e cmq trovano il tempo di registrare il programma, fare i tagli della pubblicità, comprimere il file e il giorno dopo spedirlo allo staff per la publicazione :cran: :cran:

Sicuramente se tutti la pensassero come tè (non sei l'unica che lavora e si alza presto la mattina), questo sito "Videomakers.net" non esisterebbe o sarebbe molto molto + banale e uguale ad altri, con poche info, pochi x non dire 0 tutorial, ecc.ecc.
Se hai visto l'ultima puntata di PDV su VMtv, devi (pultroppo x te), ringraziare anche il "maleducato"...... 8)

E qui chiudo......
A....benvenuta su VM.
da nessundorma
#366238
Strano, a me sembrava un intervento come un altro,
tantopiù che essendo un esordio e una mezza presentazione ci si potevano risparmiare i pesci in faccia.
Fate i bravi :(

Ma il video dei piccioni vi ha messo di cattivo umore? Non era tanto male :lol:
da poker68
#366248
Strano, a me sembrava un intervento come un altro,
tantopiù che essendo un esordio e una mezza presentazione ci si potevano risparmiare i pesci in faccia.
Fate i bravi :(

Ma il video dei piccioni vi ha messo di cattivo umore? Non era tanto male :lol:




Il video NO!!!! Il resto SI :lol:

Si si facciamo i bravi, hai ragione, basta che non vengano a prenderici ( :bunda: ) in giro.
da poker68
#366378
Giusto per ravvivare un po' il topic.

Avete visto lo "scoiattolo drammatico"?

DUE MILIONI DI CONTATTI su YouTube!

http://www.youtube.com/watch?v=a1Y73sPHKxw

Arte pura! :lol: :lol: :lol:

(vedi anche il corriere della sera)




dando un'occhiata qua e la (sopratutto qua), ho scoperto Turot "pallavolista" :appl: :appl:


Sei "eccezziunaleveramende"

Hai la tipica tenuta da pallavolo :cran: :cran:

anche questa è arte pura :cran: :cran:

GRANDE FABIO :wink:
Allegati:
Turot.jpg
Turot.jpg (31.63 KiB) Visto 2358 volte
da poker68
#366381
Sempre per ravvivare un pò l'ambiente del topic :alien:

ho trovato anche questa di foto (ma non è fabio)!!!


:botte: :botte: :giallo: :rosso: :fischio:
Allegati:
007.jpg
007.jpg (18.81 KiB) Visto 2349 volte
da Pier70
#366386
Azz...! Non dovevate dirlo... adesso farà girare a suo nipote n'altra ciofeca, stavolta sugli scoiattoli (visto il risultato su youtube).

Il titolo? subito fatto, "aerofagia nel parco nazionale del cilento" :D

Per la serie "tira più na scu.re.ggia di scoiattolo, che una piuma di piccione" :D
da turot
#366399
dando un'occhiata qua e la (sopratutto qua), ho scoperto Turot "pallavolista" :appl: :appl:


Dì pure "pallonaro"! :appl: :appl: :appl:

La foto è stata scattata un attimo prima che il mio ginocchio cedesse rammentandomi la caducità delle articolazioni umane... :cran:
da holmes
#366442
torniamo in topic plis! :P
ancora non si è parlato dei veri vincitori..
e cioè..:il sorriso(vero)di BarbaraRisi..,e la grafica di Blies..,
e in parte la cocuzza del Moro..
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]