Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#365618
Si è tenuto

Venerdi 26 ottobre alle ore 20:30 presso Agip Cafè di COlogno Monzese

il secondo ritrovo dei videomakers di Milano e zone limitrofe. Il tema delal serata (oltre al piacere di cenare insieme) è stata una lezione di Color Correction. Presenti:

GBG
Vighi
Nuntro
Marina
Ruggero
Al'x
Endi
Pegaso
Poker68
noodles
Fede
intru.so
DVCPROHD
teppy
Gigi (Amico di Hal)
Elisabetta (Amica di Hal)
arcanico
utente amico di arcanico
Kryo3D
Roberto utente amico di vighi
turot
Hal9000it

A partire da questa pagina potete vedere le fotografie della serata :

Foto della serata
Ultima modifica di nuntro il gio, 04 ott 2007 - 09:46, modificato 1 volta in totale.
da marina
#365625
se è il 27 avrei forse qualche possibilità di esserci...
da noodles
#365639
Sarebbe molto bello.
Ci sarò, magari non da solo... (Il 28 ho un matrimonio ad Asti)
da RasKebir
#365642
Se fosse il 20 direi di si, salvo imprevisti.
Il 27 ho già un impegno.
Ciao
da zimmerota
#365683
Si, si può fare, perchè no. Allora rimaniamo all'agip cafè "Gelso Bianco" di Catania :D

Facciamo un incontro ludico formativo dal tema: "Se il pene si consumava come il sapone, che mondo sarebbe stato?"

ciao :lol:
da Pier70
#365758
Si, si può fare, perchè no. Allora rimaniamo all'agip cafè "Gelso Bianco" di Catania :D

Facciamo un incontro ludico formativo dal tema: "Se il pene si consumava come il sapone, che mondo sarebbe stato?"

ciao :lol:


Asociale :D

Piuttosto, molto probabilmente in Agosto sono a Siracusa, che ne diresti d'incontrarci? Oppure ora che lo sai, piuttosto scappi e vieni "giù a NORD" :D
Paisanazzu che non sei altro :D
da zimmerota
#365848

Piuttosto, molto probabilmente in Agosto sono a Siracusa, che ne diresti d'incontrarci?


Solo a socopo ludico formativo però :D
Scherzi a parte spero proprio che riusciamo ad incontrarci :wink:

ciao
da nuntro
#365969
Provo a riepilogare i possibili partecipanti:


noodles
GBG
Vighi
Nuntro
Pier70
Raskebir
Marina
Al'x (??)
asparo (?)
turot
Pegaso
Poker68
Fede
Videokuma


dimentico qualcuno???
da missio
#366187
Pier70 ha scritto:
missio ha scritto:

dài magari vengo per l'aperitivo di luglio.

vediamo come sono messo.

sorriso foto


Benone Missio, indica eventualmente anche tu una data possibile okey
A me farebbe molto piacere conoscerti finalmente di persona, e credo anche a molti altri sorriso


come dicevo nel post di punti di vista, 20 o 27 luglio, al momento, per me pari sono; chiaramente preferirei partecipare ad una lezione tipo quella della volta scorsa....

unico problema è che per arrivare ci arriverei in treno per tornare indietro ..... pure .............quindi il punto è come raggiungere la stazione per aspettare il primo treno ........... comunque non poniamo limiti alla provvidenza non si sà mai ......che ci arrivo ..............in aereo. :risata: :risata:
da pegaso
#366280
ciao
io sono in ferie dal 7 al 29 luglio :(
molto probabilmente, al'30% però il 27 dovrei essere a casa e in questo caso ci sono anch'io.

(super OT on)
Pier70 ha scritto:
Piuttosto, molto probabilmente in Agosto sono a Siracusa


mizzica!!!(versione edulcorata della tipica frase...., questo per i non siculi), ma di Siracusa sei? o vieni solo a far visita?
(super OT of)
da poker68
#366286
Si potrebbe invitare (o almeno provarci)

ANNA :sorpr: & Pier Moro :fischio:
da hal9000it
#366302
Il 27 penso di poterci essere.

:birra:
da gbg
#366518
ciao ragazzi
certo che si puo' anzi si deve!!!!!
mettete tranquillamente in conto la disponibilita mia e del posto e se mi fate sapere la data posso provare a sentire un regista di mediaset che conosco il quale mi ha già confermato la sua disponibilità ad intervenire ad uno dei nostri incontri l'unica cosa che non vorrei è+ che per il 27 fosse gia in vacanza comunque sia basta incontrarsi e poi vedremo!!!
ciao a tutti!!!!
da Pier70
#366540
...ma di Siracusa sei? o vieni solo a far visita?


Certo Mario, siculo sugnu! :D Nato e vissuto a Siracusa fino al 1988, dopodichè 1 anno a Roma ed i restanti giù al nord! :D :wink:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 23

ma si infatti le lut in camera se poi la registra[…]

potrà anche esserci differenza, ma se ta[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]