Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da marina
#417120
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:


Lo sapevo che arrivavate nella parte alta della classifica!!!!!
Ho cercato 'ste benedette graduatorie ma non le ho ancora trovate...

<center>COMPLIMENTI!!!!!!!!</center>
da poker68
#417121
BRAVI BRAVI BRAVI

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
da reed
#417148
COMPLIMENTI !!
da nessundorma
#417149
Congratulazioni!
Anch'io non ho ancora visto le graduatorie dei corti, ma si vedeva che aveva l'aria da festival il lavoro di Vito e soci.
Nella sezione concorsi del Forum ho appena segnalato un altro paio di realtà piemontesi interessanti dove il documentario è sempre gradito.
Tornate a trovarci!
Ancora complimenti, a presto! ;)
da turot
#417158
ciao

per la cronaca, sul podio ci siamo arrivati: 3 :D



Complimentoni!
da arcanico
#417198
Ciao Zimme,
non so se sarà possibile vedere il tuo corto per coloro che non hanno avuto la possibilità di essere a Torino...in ogni caso complimenti davvero per il tuo risultato.
So come ci si sente in queste situazioni, ma considerando che il concorso a cui tu hai partecipato vale 100000 volte di più rispetto ai concorsi ai quali io partecipo, allora l'emozione deve essere stata decisamente più forte!!
Posso comunque invitarti, almeno per un anno o più, dal non presentare i tuoi corti alle prossime edizioni del TFF, affinchè ci si possa provare, senza che necessariamente ci si debba sentire umiliati da opere realizzate da registi dal calibro e dallo spessore di "zimmerota"?

di nuovo auguri e complimenti....fammi sapere se è possibile vederlo....grazie
da marcios
#417209
complimentoni siculo.....alla conquista del nord!!!! :appl: :appl: :appl:
da Giovanni.va
#417264
ciao

per la cronaca, sul podio ci siamo arrivati: 3 :D

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
da zimmerota
#417274
Ciao Zimme,
non so se sarà possibile vedere il tuo corto per coloro che non hanno avuto la possibilità di essere a Torino...in ogni caso complimenti davvero per il tuo risultato.
So come ci si sente in queste situazioni, ma considerando che il concorso a cui tu hai partecipato vale 100000 volte di più rispetto ai concorsi ai quali io partecipo, allora l'emozione deve essere stata decisamente più forte!!
Posso comunque invitarti, almeno per un anno o più, dal non presentare i tuoi corti alle prossime edizioni del TFF, affinchè ci si possa provare, senza che necessariamente ci si debba sentire umiliati da opere realizzate da registi dal calibro e dallo spessore di "zimmerota"?

di nuovo auguri e complimenti....fammi sapere se è possibile vederlo....grazie


bhom!!! esageratoooo :lol: Ma senti chi parla, quello che con la sua Pana 200 DIPINGE!! Restiamo con i piedi per terra. E' stato un buon momento che spero di bissare, quindi rasseganti che se posso mi ripresento ancora :D

grazie di cuore

P.S. adesso vediamo di organizzarci per farlo vedere :wink:
da arcanico
#417314
Dobbiamo venire in Sicilia od organizzi a Milano?
Quale sala hai già riservato per la tua prima dopo quel di Torino?
L'anfiteatro di Taormina?....magari!!!

Attendiamo tue notizie...

PS: per tua info, guarda che riprendo solo in bianco e nero...è poi la 200 che dipinge, mica io....
da Rider
#417420
Con colpevole ritardo leggo questo kilometrico 3d, ma anche cosi non posso che farti\vi le mie più sincere congratulazioni !!!
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

avevo visto alcuni shot che avevi postato all'epoca e ne avevo apprezzato la bellezza d'immagine. Ora spero di poter vedere l'intera opera, magari in TV :wink:
da roxynik
#417694
GRANDE ZIMME complimenti e applausi sono il minimo per questo grande risultato.... :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
quande' che ce lo fai vedere???
da zimmerota
#417739

quande' che ce lo fai vedere???


...e io mica lo faccio vedere a tutti :lol: :lol:

ciao e grazie
da arcanico
#417746

quande' che ce lo fai vedere???


...e io mica lo faccio vedere a tutti :lol: :lol:

ciao e grazie


....perchè adesso che te l'hanno premiato, vale di più??? :lol: :lol: :lol:
da noodles
#417777
Complimenti :appl:

Mi sono già adeguato al nuovo trend...
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]

Ciao Fabryfabry80 , grazie per esserti iscritto a[…]

Ciao. Anche io sono alla ricerca di un software co[…]