Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Antonik
#461439
da cosa ? ho la mia ragazza vicino, rispondi solo in presenza del mio avvocato
da K2
#461451
Ragazzi scusate ma sto stand della matrox dove l'hanno messo al ristorante io non l'ho visto.
Comunque a mio modesto parere dovevano fare video separato da foto...
Comunque io domani mattina penso di riandarci.
da fabius62
#461465
Diciamo che partendo dal primo paiglione (il 12 se ricordo bene) in cui ero rimasto entusiasmato, un po' di delusione successiva.

Nel complesso buono...

Confermo Matrox? Mandostavi?
da Antonik
#461500
Ho trovato la Matrox !! non hanno un padiglione loro, ma stavano insieme ad altri: se ricordo bene, stavano vicino alla Canon.

Un ragazzo della Matrox mi ha detto che Alacchini non è potuto venire xchè ammalato, :uffy: mannaggia
da Fata
#461520
Infatti, Andrea non è stato bene il giorno prima di partire, è molto dispiaciuto. Matrox e Adobe stanno al padiglione 11 presso lo stand Canon.
ciao
da Checco Totti
#461666
Alle 14 di lunedi ci sarò. Col compare e socio Mancris ovviamente.
Stamattina telefono pure ad Antonik e sento se c'e' pure lui....

8) 8) 8) 8)
da Antonik
#461713
Veramente dovevo portar la macchina dal meccanico, ma come posso rinunciare ad una occasione simile ?
E poi, visto ch'è il mio compleanno, chissà, qualche modella ... forse ci casca
da CCD
#461750
Ieri pomeriggio c'ero anch'io, ma non ho visto altri cappellini VM. Ho cercato invano Ligabue e Alacchini :uffy: e allo stand Antea ci son passato ma non avevo letto il post di Yarin perciò non mi sono fatto notare.
Però ho piacevolmente rivisto Obi1KenOB ;)

E' stata la prima volta che ho visto un expo di questo tipo. Mooolto interessante, soprattutto perchè inaspettatamente c'è anche roba video :slurp:

Ho visto e usato le macchine di cui si favoleggia nel forum e scoperto cose nuove, come per esempio quell'anello di illuminazione LED da usare per il chromakey: forte!!!

ciao
da vertov
#461829
Anche io sono stato, devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio.

Resta il fatto di aver potuto toccare con mano e provare i supporti steady ed i crane.

Altre spese in vista.


ps

anche lo stand con le zozze scollacciate non era male :wink:
da Antonik
#462022
Finalmente ho trovato la compatta che fà per me, e poi ho visto pure CheccoTotti e Mancris che si atteggiavano a veline x la fiera !!
Allegati:
Photoshow-2.jpg
Photoshow-2.jpg (41.8 KiB) Visto 1642 volte
Photoshow-1.jpg
Photoshow-1.jpg (51.89 KiB) Visto 1642 volte
da westham
#462069
Anche io sono stato, devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio.

Resta il fatto di aver potuto toccare con mano e provare i supporti steady ed i crane.

Altre spese in vista.


Quoto il sampdoriano, d'interessante ho trovato le steadycam nel reparto "Transaudiovideo", il dolly flex "Spider", il jimmy jib conccorrente a quello della Triangle, il Lite Ring, ed i nuovi (e non) camcorders HDV...

Troppo poco per appagare un videomaker curioso...
da fabius62
#462158
...
Troppo poco per appagare un videomaker curioso...


Hai ragione, anche se occorre ricordare che la mostra era più dedicata alla fotografia.
da solomio
#462229
Ci sono stato ieri,non era male ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.
Ho avuto il piacere di conoscere due videomakers della comunity...mancris e checco totti simpaticissimi a chi devo una bevuta quando verranno a trovarmi in umbria.
Sta sero posto la foto.
da mancris
#462274
Ho avuto il piacere di conoscere due videomakers della comunity...mancris e checco totti simpaticissimi a chi devo una bevuta quando verranno a trovarmi in umbria.
Sta sero posto la foto.


Solomio!!! il piacere è stato nostro!!! anzi che ci hai riconosciuto :oops:

Sei simpatico a pelle!!! la bevuta era dobbligo offrirtela, sei stato gentile a fermarci e a presentarti, è bello conoscere gli abitanti di VM.
Auguroni per il tuo progetto :wink: hai le carte in regola per riuscire 8)

Ciao e saluta il tuo amico :foto:
da marina
#462357
FOTO: max 600x500 pixel, Antonik, per favore, riducile un po' ;)
[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]

Ciao Fabryfabry80 , grazie per esserti iscritto a[…]

Ciao. Anche io sono alla ricerca di un software co[…]