Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da fabius62
#532361
le foto presentabili (si fa per dire...) sono invece:



Immagine
Vincy e pitz


Immagine
K2 e francos


Immagine
il poveraccio de piero e maurizioMorgan


Immagine
Non so cosa sia, ma se ne andato rapidamente


Immagine
Signora vincy (giovanna) che non verrà più... :P :P


Immagine
Maurizio il sign. Morgan (detto stallone) e il sign. Francos



Immagine
Quello staficone di francos il mitico partecipante a tutte le Aicceday :wink: :wink:
da Yarin VooDoo
#532363
Ciao,

:birra: :birra: :birra: :birra:

Ciao
da vincy201
#532373
Se ci fate caso nella prima foto in alto, subito sotto la luce si vede uno strano appendiabito..... in effetti tutto quel salame A FETTE era sospetto....
cosa ci saremo mai mangiati? :(
da vincy201
#532374
Forse la prossima volta dovremo cambiare locale. Vediamo cosa riusciamo a fare per la pizza di Natale :D
da niomo
#532382
ma in che caz di locale siete stati? in un locale del caz per caso? :D
da Rider
#532390
Ewwiwa le fotooooo !!!!!!!!!!!!! :appl: :appl: :appl:
da francos
#532412
Quello staficone di francos ...


capisco che stare in quel locale possa averti dato qualche turbamento, ma me devo preoccupà? :disgu:
Non eri all'antica? :cran: :cran:


:D :D :D :D
da fabius62
#532436
...capisco che stare in quel locale possa averti dato qualche turbamento, ma me devo preoccupà? :disgu:
....


In effetti tutti quei cosini, più lo STALLONE di morgan (parlole sue tengo a precisare) un po' mi hanno fatto riflettere..... hahaha

In ogni caso per i curiosi su quali oggetti ci fossero nel locale, seguire il link.

Si astengano le persone SENSIBILI... PLEASE

Cosino1

Cosino2

Cosino3

Cosino4

Cosino5

Cosino6
da mauriziomorgan
#532465
...In effetti tutti quei cosini, più lo STALLONE di morgan (parlole sue tengo a precisare) un po' mi hanno fatto riflettere..... hahaha
....


MA FABIUS CHE DICI!!!!!! :lol:
(perdonatelo) :oops:
...chissà la gente quello che pensa...
...non mi sono dato certo dello "stallone" alla vista della sala e del suo "arredamento"...
:P ...l'aggettivo in questione è tutt'altra storia... :uffy:

Simpatiche le foto...un pò pochine però...pensavo ne avessi fatte di più
Comunque a tutti coloro che leggono e vedono queste "stranezze", visto che sono stato io quello che ha prenotato il posto, la scelta della sala e stata del tutto "casuale"
Da sito non si faceva riferimento a questa sala un pò particolare...arrivati li, siamo entrati e ci hanno accompagnato a vederla dicendoci che era una sala nuova aperta da poco...se poteva essere divertente potevamo sederci li oppure cambiare sala...tutti hanno accettato di rimanere li...io rivolgevo più volte lo sguardo alla povera Signora VINCY e altre signore (e me ne scuso) che tra tra una coppietta e un'amatriciana, hanno retto bene il colpo ed il disagio, aiutate anche dalla goliardia di tutti noi...

..una bella giornata, piena di sole, cibo buono (a parte l'intonaco usato per il tiramisù), e amici in gamba...

:appl: LODI, LODI, LODI.... :appl:
da niomo
#532524
domanda, ma anche le sedie erano sedie del c... ? :lol:
da francos
#532527
domanda, ma anche le sedie erano sedie del c... ? :lol:


fortunatamente no :P
da mancris
#532737
bh'e almeno abbiamo visto chi c'era ...grazie Piero!!!
La canzone c'e stava tutta!!!
Spero che a parte tutti li c... che c'erano appesi ...vi siate divertiti!!!
Ciao Belli 8)
da mauriziomorgan
#532838
grande Piero... :appl:
da francos
#532843
Bel ricordo Gioacchino :wink: :wink:
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]