Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#532033
una cosa sola volevo chiedere, il prossimo corso facciamolo partire dalla mattina e soprattutto elaboriamo qualcosa in modo da non lavorare con degli esmpi grazie a tutti un saluto da mark78.


Consiglio accolto e sicuramente vedremo di accontentarti! :wink: :wink: :wink:

N.B Per le foto scattate alla consegna dell'attestato dove bisogna adare?


Le sto preparando, un pizzico di pazienza e le metto tutte online.

Ciao :wink: :wink:
Ultima modifica di Yarin VooDoo il lun, 10 nov 2008 - 11:28, modificato 1 volta in totale.
da mark78
#532036
Ottimo yarin, da Roma un grande saluto :wave:
da Al'x
#532055
Assolutamente.
Plauso a StarLab e a StarBalisco... :lol:
da domaggiore
#532070
Anche io sono stato bene, il workshop è stato molto interessante ma quello che mi ha più colpito è che si respirava una atmosfera estremamente cordiale. Hai fatto veramente un lavorone Yarin e, se vorrai continuare con gli approfondimenti farò di tutto per esserci. Grazie.
da brendafilms
#532086
ECCOMI....
volevo complimentarmi anch'io PUBBLICAMENTE visto che personalmente l'ho già fatto con YARIN e TUTTO lo staff che ha permesso una giornata simile.

Sono sincera, non mi aspettavo una cosa così ben preparata nei minimi dettagli per quanto riguarda l'organizzazione del corso e un'esposizione così fluida e nello stesso tempo impegnativa per quanto riguarda il corso in sè. Ero in piedi con pochissime ore di sonno ed avevo paura di potermi addormentare (da quì la scelta della prima fila) ma l'interesse per il contenuto del corso, la bravura di Yarin nell'espozione di contenuti e il suo modo di trasmettere l'entusiasmo e la sua passione non l'hanno permesso. :wink:

Basti pensare che ha quasi "convertito" Al'X...... :dimen:




Purtroppo non sono riuscito a coprire tutti gli argomenti che avevo preparato, ma era effettivamente tanto materiale e servirà come spunto per eventuali workshop futuri.



Beh, prendiamo spunto per organizzarne subito un altro, no? :oops:

E questa volta.... dalla mattina come suggerito..... e per noi "forestieri" magari due giorni.....così diventa meno "pesante" come già avevamo pensato per questa volta :wink:

Vorrei ringraziare anche i miei compagni di viaggio, che con la simpatia e la voglia di stare insieme hanno reso il tutto ancora più divertente.... altro che "poveri voi....che venite da lontano.... " :D
Un ringraziamento "particolare" alla moglie di Lander che, nonostante si è dovuto subire tutta la giornata, aspettarci e sentire tutte le nostre cavolate.... non smetteva mai di ringraziarmi per la "compagnia"
eh??????????
Ma sei tu da .... ringraziare... sei tu che ci hai "accompagnato" non il contrario :ballo:
da maurigos
#532109
Volevo ringraziare Rocco per l'ottima organizzazzione.
peccato che la parte per me più interessante (tack Motion,Parent child ecc) me la sono persa vista l'ora tarda che s'era fatta.
Per il vetro rotto stamattina l'ho già fatto sostituire da CAR GLASS e ho scoperto che ho un'assicurazione rotura cristalli.....
ho risparmaiato 120 euro.
grazie ancora e saluti
da Yarin VooDoo
#532137
Hai fatto veramente un lavorone Yarin e, se vorrai continuare con gli approfondimenti farò di tutto per esserci. Grazie.


Grazie a te per la stima e la fiducia! :wink: :wink:

Sono sincera, non mi aspettavo una cosa così ben preparata nei minimi dettagli per quanto riguarda l'organizzazione del corso e un'esposizione così fluida e nello stesso tempo impegnativa per quanto riguarda il corso in sè.


Grazie! :oops: :oops:
Sono contento che il tutto ti sia piaciuto e soprattutto....non ti abbia fatto addormentare! :D :lol: :lol:

Basti pensare che ha quasi "convertito" Al'X.....


:D :D :D :D Ma lui non lo ammetterà mai!

Un ringraziamento "particolare" alla moglie di Lander


Ed a tutte le altre che erano presenti nel salottino e che hanno sopportato con pazienza tutto l'evento!

peccato che la parte per me più interessante (tack Motion,Parent child ecc) me la sono persa vista l'ora tarda che s'era fatta.


In parte recupererai col video e, soprattutto, con gli esempi che arriveranno per mail.
Per il vetro sono contento che almeno quello tu sia riuscito a ripararlo in garanzia, ancora scusa sia da parte mia che di starlab.
So che non potevamo fare più di tanto, comunque ci spiace che sia accaduto proprio durante il workshop.

Ciao :wink: :wink:
da homo
#532154
Grazie Brenda per le tue parole... ;)
mi spiace molto di non aver potuto fare due parole con tutti quanti, e identificarvi meglio di persona, ma come per gli sposi nel giono del loro matrimonio, ero preso dall'evento, nel cercare di far andare tutto per il meglio, e preso continuamente dal cambio nastri, non mi sono goduto appieno la giornata..
ma sono felice che sia piaciuta a tutti voi..questo era il fine che ci eravamo posto io, yarin e il mio collega roberto..
la prossima volta vi abbraccio tutti..he he promesso.. :wink:
da vighi
#532171
Uè UGO !

complimenti anche a te per la riuscita del WS !
da homo
#532200
ciao vighi...grazie per il complimento..
prima o poi ci incontreremo!? :cran: :cran: :cran:
da Yarin VooDoo
#532253
Ciao,

per chi mi aveva posto domande sulla promozione MIDI MUSIC per l'acquisto di Sony Vegas prezzo speciale, ecco i chiarimenti che necessitavate.

1) Il prezzo di 549,00€ è comprensivo di IVA e Trasporto e consente l'acquisto del software Sony Vegas Pro completo.

2) La promozione è valida per tutto il mese di Novembre 2008.

Ciao :wink: :wink:
da Lander
#532263
Ciao Ragazzi e Ragazze :(

Ringrazio i commenti per la moglie :oops:

per le foto pubblicate da Yarin e Al'x

:appl: :appl: :appl: :appl:

Ringrazio di nuovo tutti coloro che hanno partecipato alla buona :lol:

OTTIMA riuscita dell'evento... :wink:

Una "pecca" l'ho trovata qualcuno a deciso di anticipare di un mese il Natale...... :lol: :evil:

Un saluto e una stretta di mano Lander :(
da mark78
#533260
Grazie yarin, foto belle aspetterò le altre in dovrei esserci ciaooooooooooo



:band: :band: :band:
da Yarin VooDoo
#533263
Ciao,

si, scusa, ma solo ieri sera l'altro fotografo ha portato le foto alla StarLab e per ora ho solo le versioni a bassa risoluzione.
Se intanto ti son sufficienti vedo di caricarle subito sul server.

Ciao
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]