Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#534363
Ciao,

Grazie! :wink: :wink:

io speravo di poter acquistare il video del workshop (in attesa del rifacimento dello stesso in zona Milano) e voi mi parlate di un manuale in Italiano su Vegas ? ?????????


Il video lo sto riversando proprio in questi giorni (14 ore!!!! Ho dovuto prendere un HDD da 1TB apposito!) e presto ci sarà qualcosa online.

Per il manuale, è un'idea che ho da tantissimo tempo ma che per il poco tempo a disposizione non ho mai potuto mettere in pratica, questo workshop mi è servito anche per riordinare le idee e mettere su "carta" (...su schermo) parte delle cose che servivano per questa sorta di manuale.

Vi terrò informati.

Ciao
da Fabrizio1978
#539209
Ciao Yarin, intanto ti faccio i complimenti per il giusto riconoscimento ricevuto da Sony, volevo chiederti anche se poi hai messo online i progetti ed il materiale usato durante il workshop., se si fammi sapere dove posso trovarli.CIAO a te e a tutti i partecipanti del workshop.
da virginio
#555034
ciao a tutti

scusate se riprendo la discussione, ma volevo solo sapere se era gia' stato messo online oppure e' disponibile a pagamento il dvd del corso di Vegas

Thanks
da Yarin VooDoo
#555036
Ciao,

il video è ancora WIP (Work In Progress).
Purtroppo ho dovuto prima terminare dei lavori commissionatimi e che scadevano in questi giorni, inoltre c'è in ballo un'altra cosetta con Sony che potrebbe interessarvi, ma prima devo vedere se va in porto (forse alla fine di questa settimana avrò notizie certe).

Nel frattempo sto andando avanti col montaggio.

Grazie per l'interesse.

Ciao
da virginio
#555047
grazie a te per il lavoro e la passione

mi raccomando, tienici informati :scusa: :slurp:
da virginio
#616890
grazie a te per il lavoro e la passione

mi raccomando, tienici informati :scusa: :slurp:


scusa grande maestro, hai qualche news per il DVD della guida di Vegas (oppure su qualcosa online ?)

Grazie in anticipo

Virginio
da Yarin VooDoo
#616900
Ciao,

mi spiace deluderti ma ancora non l'ho finito per via dei tanti (troppi) impegni, comunque posso dirti che sto sperimentando (anche con il supporto e l'interesse di Sony) un sistema per lo streaming live per poter tenere mini-workshop direttamente online con interazione utente via chat in diretta.

Quanto prima ci sarà un piccolo test interno, poi un test con alcuni utenti del forum che utilizzano Vegas ed i prodotti Sony, se i test avranno successo, oltre ai mini-workshop online, sto valutando la possibilità di trasmettere il video del workshop di novembre suddiviso in parti da 15minuti.

Ciao
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]