Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da blies
#544905
Ciao a tutti.
Perchè non ci fate gli auguri in questo topic ??

.. e in più ...

... cosa desiderate da VideoMakers.net per il 2009 ?
Dai .. scatenatevi !!! :wink: :wink: :wink:

.. e ovviamente .. TANTI AUGURI DI BUONE FESTE !! :appl: :appl:
da gbg
#544908
BUON NATALE A TUTTI
RAGAZZI UN ALTRO ANNO è ANDATO E COME SEMPRE SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO SIA MIGLIORE DI QUESTO....
CIAO CIAO AUGURI A TUTTI

ps per videomakers desidero che rimanga cosi..: genuino e bello ricco di persone piacevoli da incontrare
da Sgordiano
#544914
Un augurio di un prospero anno nuovo allo staff e ai moderatori ringraziandoli per l'mpegno che mettono per tenere vivo questo sito.
Che desidero da VideoMakers per il 2009? Mi auguro che si risolva il mio problema del forum in quanto e' da tre mesi che non ricevo via email l'avviso di "Risposta all'argomento"
Bune feste e Buon Anno anche a tutti i forumisti :ballo: :ballo: [/i]
da blies
#544915
Sgordiano: hai letto il mio privato ? Purtroppo non possiamo fare nulla :(
Credo inoltre che capiti anche a Rocco (...)
da reed
#544920
Buon Natale e tanti Auguri a Tutti!!
ciao

per videomakers ? che cresca con naturalezza, così come ha saputo fare nel tempo.
da Sergioalberti
#544922
Buone Feste a Tutti :appl:
Cosa voglio da Videomakers nel 2009?
Che continui ad aiutare chi ne ha bisogno esattamente come ha sempre fatto.. :oops:
AUGURIIIIII :lol:
da Tiger
#544925
Unitamente agli auguri che sono d'obbligo in questa circostanza, un grazie particolare per sopportarci e per l'aiuto che ci date.
Buone feste anche a tutti i frequentatori del Forum.
da Sgordiano
#544940
Sgordiano: hai letto il mio privato ? Purtroppo non possiamo fare nulla :(
Credo inoltre che capiti anche a Rocco (...)

Ora che me lo dici ho letto il mp. Non ho ricevuto neanche le email di risposta alle mie lettere. A questo punto penso che e' come dici, da qualche parte qualcuno classifica spam la vostra posta. Non avendo notizie avevo pensato che mi avevate bannato. Scusa se ho approfittato di questo spazio ma ho pensato che era l'unico modo per parlarvi. Cosa posso fare per dire a email.it che non siete uno spam? A quanto pare questo e' l'unico canale di comunicazione aperto con voi.
Di nuovo auguri
da blies
#544944
Strano che non te ne fossi accorto perchè comunque si apre il popup per i messaggi privati (forse hai un popup blocker); e comunque butta sempre un occhio nella testata del forum: se hai messaggi privati c'è la bustina rossa
Immagine :wink:
da pegaso
#544945
Auguri di Buone feste a tutti,
gianluca mi dispiace avervi bidonato :cran:

cosa voglio per il 2009 da videomakes?
Niente di più di quello che sta dando e sta dando tanto come punto di riferimento per molti videoamatori in erba.

ciao
da legpro1
#545022
Calorosi Auguri di Buone feste a tutti,staff,moderatori e utenti,
per il 2009 si potrebbe chiedere a Videomakers di riaprire la sezione Off Topics VIETANDO TASSATIVAMENTE LA POLITICA
in modo che gli utenti possano dialogare su altri argomenti senza dovere invadere le sezioni dedicate alle cose principali.
da bled
#545040
un augurio a tutti e un buon 2009 a tutti quanti :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

cosa desidero da videomakers che sia sempre il massimo e che continuo su questa via ragazzi siete unici un caloroso abbraccio a tutti voi :wink: :wink: :wink:

Pietro
da virgola
#545052
Un Augurio di Buone Feste a tutti gli utenti e allo staff anche da parte mia, e mi sento di quotare Legpro, con un distinguo... però :D

per il 2009 si potrebbe chiedere a Videomakers di riaprire la sezione Off Topics VIETANDO TASSATIVAMENTE LA POLITICA
in modo che gli utenti possano dialogare su altri argomenti senza dovere invadere le sezioni dedicate alle cose principali.


Il guaio, mio caro Luigi ... è che non ci sono argomenti "neutrali" , tutto può essere ricondotto alla "politica", o meglio ... noi tutti giudichiamo i fatti a partire dalla nostra concezione della vita e della società.
E' normale che sia così, e se lo facessimo con il dovuto rispetto per chi non la pensa come noi, non si arriverebbe a battibecchi tanto accesi .
Cosa che si verifica tuttora anche in topic apparentemente "innocenti" su board tecniche, e questo sta a dimostrare che non è l'argomento in sè a scatenare flame, ma il modo con cui ciascuno di noi interagisce con gli altri ...

Ecco, se tutti facessimo un esamino di coscienza e ci dessimo una regolata , penso che nella sezione OT si potrebbe discutere di qualsiasi argomento...

...sempre che non si lasci briglia sciolta ai soliti provocatori ...

Buon Natale a tutti! :birra:
da Giovanni.va
#545061
Io dico solo che spero possiate trascorrere i prossimi giorni di festa con spensieratezza. Tutto il resto sono solo parole di circostanza.
da Al'x
#545084
Auguri a tutti!

Cosa vorrei?
Tanti più incontri/eventi.
E tanta tanta tanta fiha!

ma si infatti le lut in camera se poi la registra[…]

potrà anche esserci differenza, ma se ta[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]