Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#668494
OT

vado un secondo in ot perchè volevo chiedere a Noodles quando ha un po di tempo volevo chiedergli info sulla 7d... :book: sempre se può... ;)

fino OT


Torte? quali torte???? io no ho mangiato torte!!!
Vabbé, non è che per una volta mi faccia male rimanere senza torta...
Però... sniff...


va bè... vuol dire che la prossima volta te ne faccio una intera solo per te.... :P


ciaoooooooooooooooooooooooooo

Silvano
#668508
Ciao a tutti e complimenti per la serata, istruttiva e divertente :appl:
Ottima la torta ma non sottovalutiamo la pizza. :birra:
Abbiamo apprezzato il rilascio degli attestati : ora parenti ed amici hanno capito che lavoro facciamo.... non sapevo che il green screen fosse così popolare...
Alla prossima
Paola e Corrado
#668761
oggi ho inviato una email a tutti gli iscritti alla serata (coda compresa) per avere un riscontro e suggerimenti per le prossime serate.

Aspetto le vostre risposte :book:
#668951
Mah.... non ho ancora commentato?????????
Ci ho pensato tanto che credevo di averlo già fatto...... :scusa:

Beh, serata molto ma molto carina.... intima.... si respirava un'atmosfera molto familiare....

Alex... spettacolare.... :appl: :appl: :appl:
Ha reso tutto così chiaro e nello stesso tempo divertente...
Mi è solo spiaciuto aver dovuto lasciare prima della fine ma ....non ho potuto far diversamente...

Grazie all'ospitalità di Giacomo e alla perfetta organizzazione di tutto lo Staff, Videomakers e Panasonic.

Alla prossima!
:appl: :appl: :appl:
#670354
Aspettando il video della serata (spero lo abbiate fatto), volevo dire agli organizzatori di queste splendide serate che sarebbe bello organizzare qualcosa "un po' più a sud".

Eventualmente io potrei mettere a disposizione un'aula da 250 posti per l'evento.
#673782
ho appena visto la prima parte del video molto bello grazie.

vorrei sapere se è possibile avere qui il progetto del chroma key verde quello con la ballerina, nel video si dice che verrà lasciato ai partecipanti per capire meglio le spiegazioni. se lo postate qui potrebbe essere molto utile a tutti

grazieee
#673827
Visto anch'io ora la prima parte, per un videomaker della domenica come me, è stato oro, sopratutto quando dice "sò che ste cose le sapete già...ecc...ecc..." visto che son basi che i presenti avevano, mentre io, assolutamente no.
Tra questo e l'ottimo tutorial che avete postato tempo fà, spero vivamente di far "grandi" cose (devo solo trovare lo spazio per mettere tutta sta roba... :cran: )
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]