Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da CrazyDuke
#835701
Ciao Massimiliano... :( :(
da mancris
#835871
destino crudele!!! mi dispiace da morire...ciao massimiliano!!!......mamma mia che tristezza povera famiglia... non ci posso pensare
da clabart
#835882
Spostato e modificato il topic visti i problemi segnalati da vari utenti che non riescono a postare direttamente quà.
Fatemi sapere se adesso ci riuscite, grazie per l'attenzione!

Sì Luigi, adesso vedo i pulsanti per rispondere.
Grazie.
da andreacocce
#836201
Grazie a tutti da parte della famiglia per il calore dimostrato e un grazie particolare a Danilo.
La mamma e il bimbo stanno bene fisicamente

Andrea, il fratello di Massi
da maxpanni
#836210
Esprimo anch'io le più sentite condoglianze alla famiglia.
da westham
#836212
Quando l'ho saputo la sera stessa ho avuto difficoltà ad addormentarmi...se ci penso...no...è meglio che non ci pensi...
Ciao Max!
da westham
#836216
Riguardare il suo cortometraggio "Giacomo" dopo aver appreso la notizia di questa tragedia, mette i brividi: "Abbiamo giocato così poco insieme..." :cry:
da Canoners
#836783
Oh finalmente oggi posso intervenire, grazie ai mod per la sistemazione.
Non conoscevo Max nemmeno virtualmente ma ho visto il suo video dei Trabocchi e sono rimasto affascinato, aveva una grandissima sensibilità, è uno dei video più profondi e intensi che abbia mai visto.
Quello dell'anniversario lo avevo già visto dato che vi ha recitato un attore che conosco e non si può fare a meno di notare quanto il discorso della morte pervade nei suoi progetti...chissà

RIP
da livio.f
#836859
Max era davvero una gran persona, umile e disponibile.

Mi unisco al cordoglio collettivo alla famiglia.

Arrivederci Max, sei nelle mie preghiere

Livio

Con vmix puoi farlo senz'altro. Per questo utilizz[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]