Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da zimmerota
#278024
io, dal mio pc non sono riuscita
prima mi dava errore di explorer e saltava tutto
poi ho letto che era un errore nei componenti aggiuntivi, sembra di flashplayer
allora ho scaricato una versione di prova di flashplayer8, NIENTE da fare, non mi da + l'erore, in compenso....scompare tutto


Allora, il problema l'ho risolto così: Pannello di controllo - opzioni di internet - Privacy - imposta su bassa in modo che riconosce i cookie, non dovrebbe darti più problemi. Poi rimetti tutto come prima.

Ciao
da lino
#278068
Giu', installa firefox 2.
Se ti serve una mano io sto' a tua disposizione :wink:
da giulizza
#278096
proverò a fare come dite voi,però...
ho chiesto a missio di spedirla al mio posto
missio, gentilissimo lo ha fatto
ma...............niente audio, come quando lo aveva inviatounamia amica dal suo pc
e le clip sono diverse, quella inviata da missio è in .mov, di cui ringrazio ancora zimmi per il suggerimento ( 30 euro, ma sono contantissima)
e missio, la sua l'ha inviata e l'audio si sente, eccome!
chi mi sa sbrogliare sta matassa?'
20 minuti dopo: ho messo bassa la protezione, ninte, ho tolto l'antivirus, e niente: nonappena clicco su " sfoglia" scompare tutto, cioè esco proprio dal sito
qualcuno si offre volontario per provare a caricarla? sono solo 6 mb
da Ren@to
#279816
Ciao Zimme, complimenti mi è piaciuta molto. Colori, audio d'ambiente, anche il montaggio. Bravo ! :appl:

ciao :wink:
da stefano76
#279818
Ottime immagini e montaggio buono, ma migliorabile. L'unico appunto che ti faccio riguarda la color correction, secondo me in alcuni punti hai calcato la mano troppo pesantemente!
da zimmerota
#279842
Ottime immagini e montaggio buono, ma migliorabile. L'unico appunto che ti faccio riguarda la color correction, secondo me in alcuni punti hai calcato la mano troppo pesantemente!


Ciao

La versione "definitiva" presto sarà on line. Concordo che va migliorato il montaggio e spero di esserci riuscito. Sulla cc ho solo inserito un preset di Magic Bullet e una ritoccatina alle curve, devo dirti che le immagini erano già ben sature, MB ha solo dato una dominanza sul giallo (west) che non mi dispiace.

ciao e grazie :wink:
da marina
#279859
MB ha solo dato una dominanza sul giallo (west) che non mi dispiace.

ciao e grazie :wink:


... forse un po' troppa...
a 0:36 ci sono in effetti dei fotogrammi che sembrano quasi in bianco-verde e nero, che staccano troppo dal resto, anche il blu finale...
la clip nel suo insieme, comunque, mi piace :appl:
molto bella la musica come accompagnamento delle immagini
:wink:
da Ren@to
#279885
MB ha solo dato una dominanza sul giallo (west) che non mi dispiace.

ciao e grazie :wink:


Forse nei primi piani a 26"-28" la scena è un pò troppo satura.

ciao :wink:
da zimmerota
#281507
Ho apportato le ultime modifiche (anche perchè devo dedicarmi ad altro) con gli ulteriori consigli degli amici del forum. Ho desaturato molto i colori e corretto alcuni difetti di montaggio.

Video Finito

la discussione continua :wink:

ciao
da stefano76
#281516
Ho apportato le ultime modifiche (anche perchè devo dedicarmi ad altro) con gli ulteriori consigli degli amici del forum. Ho desaturato molto i colori e corretto alcuni difetti di montaggio.

Video Finito

la discussione continua :wink:

ciao


La color correction va sicuramente meglio così com è adesso, secondo me. A me personalmente piace molto l'inquadratura degli zoccoli con sullo sfondo le macchine che sfrecciano. Bel contrasto! :wink:
da Fata
#281520
Ho apportato le ultime modifiche
Video Finito

Sei stato Bravo. :wink:
da zimmerota
#281529
Sei stato Bravo. :wink:


Sono veramente gratificato dalla tua affermazione, perchè so che non fai sconti a nessuno ;)

Grazie anche a stefano76 :wink:
da marina
#281568
Complimenti... bravo, ora mi piace veramente! :wink: :wink:
da virgola
#281691
Gran lavoro, Zimme! :wink:

belle immagini e un crescendo musicale davvero suggestivo

complimenti! :appl: :appl: :appl:
da sergioz
#281729
bello.
la gs 400 fa propio belle immagini.
a quanto la potrei trovare usata ora come ora?
la userei come vcr e come seconda cam su cavalletto

In questo video invece la differenza del comportam[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]