Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da CCD
#1150746
Rieccomi qua a presentare un piccolo contributo di informazioni sui droni e in particolare su come a volte possano sfuggire di mano ai loro padroni, se questi non fanno le cose a dovere.
All'ultimo air show romano era presente una azienda che opera nel settore e ho chiesto chiarimenti ad un esperto...

bye

Visibile in HD su Vimeo, premendo l'apposito pulsante HD
[vimeo]http://vimeo.com/102994932[/vimeo]
da Omega3
#1150812
Interessante. Grazie per il contributo!
da CCD
#1151754
;) Grazie a te per averlo visto e commentato, Omega3.

bye
da CrazyDuke
#1152191
Lo vedo volentieri ma... ho bisogno di un link...
da CCD
#1152312
da CrazyDuke
#1152473
Grazie per il link...
Contenuto interessante...
Bella la fiera ma...
...il video non mi piace...
Un po' incerta la panoramica iniziale che, a fine movimento, cambia colore... qualche ripresa troppi scura ma soprattutto... l'audio... con un microfono che pescava troppo e la voce dell'intervistatore (penso tua) che ogni tanto copriva quella dell'intervistato... inoltre... sulla domanda finale, non mantieni l'inquadratura sul tipo, ma fai un movimento (inutile) sul drone per poi non tornare sul viso del ragazzo al momento dei saluti...
da CCD
#1152495
Grazie Crazyduke per aver dato uno sguardo ed un parere!
Giusto per spiegare e non per giustificare i difetti:
-l'intervista non era programmata, quindi l'uso del microfono integrato nella cam è stato inevitabile, con le conseguenze che hai ben colto. Oltretutto c'era un notevole vento.
-le riprese le ha fatte mia cognata, che era la prima volta che prendeva in mano una videocamera: :appl: per me merita solo applausi.

bye
da CrazyDuke
#1152502
:birra:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]