Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1209104
Salve a tutti.

Sono circa 7-8 anni che mi interesso di fotografia ( ne ho 23 ), e nei viaggi che ho fatto in passato ho sempre scattato tantissimo. Col passare del tempo però mi sono accorto che la fotografia, in fin dei conti, non mi lasciava "nulla" in mano ( sicuramente un pò complice lo è stata anche la facilità del "click digitale" rispetto ai rullini di una volta. Ho tantissime foto di quando ero piccolo, scattate con una compatta analogica, venute da dio, e stampate su carta, anche diapositive. Ora invece boh )

E' anche per questo motivo che ho deciso di provare a cimentarmi, nei miei viaggi, con il video-making. Sarò banale ma quando viaggio sento il bisogno di fondermi con il luogo, di dare e ricevere, di sentirmi in pace con me stesso ma sopratutto con il mondo. E' per questo che ho deciso di aprire Cosmopolitans, un canale youtube.