Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da iachidda
#1230795
bravo dario, immagino che ti tocca stare a bloccare tutti gli automatismi di volta in volta , bella playa.. qualcosa penso sia stata girata senza cavalletto perchè ho visto dei movimenti di camera . sul viottolo stretto avrei chiuso un poco i neri
da dario86cb
#1230796
bravo dario, immagino che ti tocca stare a bloccare tutti gli automatismi di volta in volta , bella playa.. qualcosa penso sia stata girata senza cavalletto perchè ho visto dei movimenti di camera . sul viottolo stretto avrei chiuso un poco i neri


Grazie iachidda del passaggio :)....Si si, anche senza cavalletto, nel viottolo ho invece cercato di aprire di più le ombre, ma mi fa piacere anche sapere il tuo punto di vista :)
da iachidda
#1230799
dario , nel viottolo si capisce che hai provato ad avrire le ombre, ma è uscito un grigino che se da una parte tira fuori dettagli, dall'altra forse penalizza la scena
Dario, allora meglio il cell samsung o la gh 4 in 4k?
passa un buon WE dany
da dario86cb
#1230803
dario , nel viottolo si capisce che hai provato ad avrire le ombre, ma è uscito un grigino che se da una parte tira fuori dettagli, dall'altra forse penalizza la scena
Dario, allora meglio il cell samsung o la gh 4 in 4k?
passa un buon WE dany


ah ok ok...ehehe, guarda di giorno è difficile capire la differenza a mio avviso tra cell e reflex :D

Buon fine settimana anche a te
da fabry20023
#1248164
Cari signori di Sony Panasonic Canon e Jvc, non sarebbe il caso di tirare fuori dal cilindro videocam che non montino sensori "giocattolo" ma che poi costino migliaia di euro ? Dove continui firmware di aggiustamento non fanno altro che tirare la coperta corta di qua o di là ? Ovviamente uno smartphone "non può" avere le stesse regolazioni di videocam e di reflex, però se tira fuori quella qualità addottando ottiche e sensori "microscopici" cosa mai dovrebbero fare gli apparecchi che sono specifici per fare video ?
Ogni nuovo modello di video cam prosumer/ entry level professionale (fascia fra 2 e 5mila euro) ha qualche cosa in più della precedente ma è sempre "limitata" in qualche "dettaglio" e ricordiamoci, magari costa un migliaio di euro in più rispetto al modello precedente....
Insomma meditate gente meditate...
da tury65
#1249345
Credo che tu abbia usato una stabilizzazione in post produzione...usi Premiere?
Comunque un bel lavoro e mi sono pentito di aver acquistato un Huawei p9 :cran:
da Clau_dio
#1249346
Mah, al di là dell'indubbia nitidezza del 4K, ho notato una bella vignettatura ai bordi di quasi tutte le clip, non so se sia una cosa voluta o meno.
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]