Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da LordYupa
#1263156
Ecco cosa combinavamo con pochi mezzi e quando eravamo un po' più piccoli :)
Questo è un corto che abbiamo fatto 12 anni fa!!! Il regista mi ha chiesto di ritrovare i file per metterlo sul tubo :)

https://www.youtube.com/watch?v=uShT5O- ... e=youtu.be

Il corto è stato girato nelle montagne abruzzesi (che purtroppo questi giorni stanno passando brutti momenti)
Con Franco Nero e girato con una mini DV (la vecchia pana dvx100), io ho fatto la fotografia, gli effetti e la color

Quanti ricordi, ed è strano rendersi conto di come passa velocemente il tempo.
Fatemi sapere cosa ne pensate e un po' di pazienza per la risoluzione, l'originale è in SD
da LordYupa
#1263197
Grazie Fabbri_76, troppo buono :wink:
da LordYupa
#1263279
Anche a me piace.complimenti,proprio il mio genere :appl:
grazie Augusto. I soliti lupi mannari ;) qualche anno fa andavano molto di moda :wink:
da Rider
#1263307
Un corto coinvolgente: bravi!
La fotografia in quelle condizioni difficili ed il successivo grading per l'effetto day to night la dice lunga sulle tue capacità :appl: :appl: :appl:
da LordYupa
#1264593
Grazie Rider,

Si hai visto bene, i notturni sono tutti dayfornight :) i mezzi erano quelli che erano. Per gli interni avevo a disposizione 4 quarzine. Bei tempi ;)
da ScriptMode
#1265354
Ciao.
Per esser stato girato ben 12 anni fà e con pochi mezzi il risultato c'è e si vede!

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]

grazie...proverò

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]