Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da leonardo1976
#1264644
Sono stato contattato da una persona che gestisce un negozio di animali che incuriosito dai cortometraggi che faccio mi ha chiesto di farne uno appositamente per il suo negozio a scopo pubblicitario, voleva che non fosse un normale spot pubblicitario ma bensì qualcosa di originale, credo che di avere fatto centro ;)

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=HoEOW4UktdA[/youtube]
da Rider
#1264731
L'idea è simpatica e gli effetti realizzati sufficientemente realistici :manosu: .
A mio avviso si dovrebbe rivedere il montaggio e i tempi, le tue espressioni facciali, ma la cosa che secondo me va assolutamente rivista è il fatto che il negozio appare vuoto di clienti :manogiù:
da leonardo1976
#1265172
L'idea è simpatica e gli effetti realizzati sufficientemente realistici :manosu: .
A mio avviso si dovrebbe rivedere il montaggio e i tempi, le tue espressioni facciali, ma la cosa che secondo me va assolutamente rivista è il fatto che il negozio appare vuoto di clienti :manogiù:


e ci credo,tu entreresti sapendo di trovare anche un leone? :lol:

A leonardo piace molto after effects ultimamente :appl:


hehehehe, si mi piace anche se va in crash un pò troppo spesso...
Il negozio è un vero negozio, ci sono andato apposta in un momento tranquillo, non volevo gente intorno quando giravo, quindi se cèrano un paio di clienti da una parte io andavo da quell'altra ;)
da nessundorma
#1265185
Non ho mai commentato un video di Leonardo (credo) ma li avrò visti tutti.
Trovo il lato scanzonato delle clip davvero azzeccato. Nei primi video ero rimasto un po' scosso da quelle strane pause nei dialoghi ma ormai sono un marchio di fabbrica. Inoltre molto in controtendenza con le mode del momento e questo è un bene.
Sarà un azzardo ma in un paio di video precedenti mi ha ricordato la recitazione surreale e straniante dei film di Kaurismaki.

Se posso fare un appunto, visto il largo impiego di elementi sovraimpressi con AE e data l'ormai discreta padronanza del mezzo, comincerei a premurarmi di aggiungere realismo, soprattutto nella gestione delle ombre.

Al solito scrivo un po' disarticolato dato l'orario.
A risentirci Leo. Non mollare!
da leonardo1976
#1265190
L'idea è simpatica e gli effetti realizzati sufficientemente realistici :manosu: .
A mio avviso si dovrebbe rivedere il montaggio e i tempi, le tue espressioni facciali, ma la cosa che secondo me va assolutamente rivista è il fatto che il negozio appare vuoto di clienti :manogiù:


Mi diresti cosa non va nei tempi ? Grazie 8)
da leonardo1976
#1265191
Non ho mai commentato un video di Leonardo (credo) ma li avrò visti tutti.
Trovo il lato scanzonato delle clip davvero azzeccato. Nei primi video ero rimasto un po' scosso da quelle strane pause nei dialoghi ma ormai sono un marchio di fabbrica. Inoltre molto in controtendenza con le mode del momento e questo è un bene.
Sarà un azzardo ma in un paio di video precedenti mi ha ricordato la recitazione surreale e straniante dei film di Kaurismaki.

Se posso fare un appunto, visto il largo impiego di elementi sovraimpressi con AE e data l'ormai discreta padronanza del mezzo, comincerei a premurarmi di aggiungere realismo, soprattutto nella gestione delle ombre.

Al solito scrivo un po' disarticolato dato l'orario.
A risentirci Leo. Non mollare!


Effettivamente nei primi video facevo delle pause allucinanti, negli ultimi non credo di averne fatte, almeno mi sforzo di non farle, ma posso provare a renderli ancora piu frenetici se secondo voi è un bene.
Si, dato che in ogni clip mi viene detto delle ombre, sarà bene incominci a studiarci sù ;)
Adesso mi hai incuriosito, vado a documentarmi su chi sia Kaurismaki.

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]