Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1264821
Ecco il mio primo lavoro con after effects. é un clip musicale su una traccia composta da me. Spero possiate darmi qualche consiglio/commento

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=txkHwRkEqp4[/youtube]

As a pantomime of human unconscious, every aeon is moving around, is trying to gently escape from the light and from the darkness, turning itself into primordial bizarre mad fiend but in chains, inexorably, everything is still living inside your head

"The unconscious is not just #vil by nature, it is also the source of the highest good: not only dark but also #ight, not only bestial, #semihuman, and demonic but superhuman, spiritual, and, in the classical sense of the word, divine."

Carl Gustav #Jung

dark ambient cinematic electro music video from sardinia

original photoset by Gabriella Floris (https://www.instagram.com/flogabryx/)
instagram photo: http://instagram.com/mebitek

track available:

[MOD CUT] Evitare spamming per cortesia

track has been manufactured with Native Instruments Maschine & Komplete10,
Spitfire Audio Albion V, Cinesamples Tina Guo Cello, String Audio Dark matter, ProjectSam Symphobia 2

©2017 mebitek - the manufactured experience. All right reserved.

The copyrights of all mebitek works are administered by the Mechanical-Copyright Protection Society (MCPS).
Ultima modifica di mebitek il mer, 01 feb 2017 - 09:55, modificato 4 volte in totale.
#1265184
Ciao,
devo dire che il genere mi piace molto, vedo tra gli altri tuoi video che sei conoscitore di Begotten (se non un fan) e l'influenza di quest'ultimo si riconosce anche in questo lavoro.
La traccia audio è molto evocativa, forse avrebbe meritato un video con un montaggio più serrato o quantomeno con qualche accelerazione, riprese leggermente meno incerte.
Ecco, l'ho rivisto mentre scrivevo, secondo me pecca nella lunghezza delle clip, quantomeno quando ci sono scene molto suggestive.
Dovrebbero durare leggermente meno per dare maggior impatto visivo. Se hai visto qualcosa di Bunuel avrai idea di come certe immagini, anche della durata di pochi secondi, possano scuotere il lato emotivo dello spettatore.

Mi rendo conto di non aver articolato molto bene le mie idee ma sono le cinque di mattina. Ci riproverò in giornata.
A risentirci.
#1265189
Ciao,
devo dire che il genere mi piace molto, vedo tra gli altri tuoi video che sei conoscitore di Begotten (se non un fan) e l'influenza di quest'ultimo si riconosce anche in questo lavoro.
La traccia audio è molto evocativa, forse avrebbe meritato un video con un montaggio più serrato o quantomeno con qualche accelerazione, riprese leggermente meno incerte.
Ecco, l'ho rivisto mentre scrivevo, secondo me pecca nella lunghezza delle clip, quantomeno quando ci sono scene molto suggestive.
Dovrebbero durare leggermente meno per dare maggior impatto visivo. Se hai visto qualcosa di Bunuel avrai idea di come certe immagini, anche della durata di pochi secondi, possano scuotere il lato emotivo dello spettatore.

Mi rendo conto di non aver articolato molto bene le mie idee ma sono le cinque di mattina. Ci riproverò in giornata.
A risentirci.


Ciao grazie per il feedback,
è la mia prima esperienza in video making e in after effects, lo uso da un mesetto. Il video è stato girato con un cellulare.
Cercherò di tenere a mente la relazione tra impatto visivo e durata delle imamgini.

grazie mille ancora!
#1265197
Ciao.
la traccia musicale mi è sembrata valida e senza dubbi ben assortita con le immagini.
Nel complesso mi ha lasciato un aggiacciante e alienante senso di repulsione :alien: .
Se questo è l'obbiettivo da centrare, ci sei riuscito in pieno.
#1265198
Ciao.
la traccia musicale mi è sembrata valida e senza dubbi ben assortita con le immagini.
Nel complesso mi ha lasciato un aggiacciante e alienante senso di repulsione :alien: .
Se questo è l'obbiettivo da centrare, ci sei riuscito in pieno.


ciao grazie per il feedback.
si l'intento era quello di creare un contrasto bizzarro e surreale tra i vari personaggi e la musica.
spero che la parte AE sia uscita decentemente
#1265278
Non sono in grado di giudicare il lavoro specifico fatto su AE.
Tu parli di contrasto, ma a me paiono invece coerenti :wacko:


allora direi che va bene, dipende però dalla visione che si ha del contesto.
Aspetto che qualcuno possa giudicare il lavoro su AE. Usandolo da circa un mese, vorrei capire se ho fatto tutto in maneira decente
#1265334
Ciao,
a mio personalissimo avviso credo avresti dovuto prestare un pò più di attenzione alla fotografia. In certi momenti (aldilà dell'ovvio effetto che si è voluto creare del vedo/non vedo) si fatica a distinguere le figure, risultando a volte un pò fastidioso. L'idea generale non mi fa impazzire, ma questo è un puro e semplice gusto personale (il connubio grottesco/horror/dark lo trovo un pò superato e ritrito). la traccia non mi dispiace affatto. In generale il tutto non è male, devi solo prestare un pò di attenzione a certi dettagli visivi. Ad ogni modo, buona fortuna!
#1265335
Ciao,
a mio personalissimo avviso credo avresti dovuto prestare un pò più di attenzione alla fotografia. In certi momenti (aldilà dell'ovvio effetto che si è voluto creare del vedo/non vedo) si fatica a distinguere le figure, risultando a volte un pò fastidioso. L'idea generale non mi fa impazzire, ma questo è un puro e semplice gusto personale (il connubio grottesco/horror/dark lo trovo un pò superato e ritrito). la traccia non mi dispiace affatto. In generale il tutto non è male, devi solo prestare un pò di attenzione a certi dettagli visivi. Ad ogni modo, buona fortuna!


grazie mille per i consigli! purtroppo le riprese erano molto buie e questo è il massimo che sono riuscito a fare. grazie ancora per il feedback
#1265362
Ciao,
a mio personalissimo avviso credo avresti dovuto prestare un pò più di attenzione alla fotografia. In certi momenti (aldilà dell'ovvio effetto che si è voluto creare del vedo/non vedo) si fatica a distinguere le figure, risultando a volte un pò fastidioso. L'idea generale non mi fa impazzire, ma questo è un puro e semplice gusto personale (il connubio grottesco/horror/dark lo trovo un pò superato e ritrito). la traccia non mi dispiace affatto. In generale il tutto non è male, devi solo prestare un pò di attenzione a certi dettagli visivi. Ad ogni modo, buona fortuna!


grazie mille per i consigli! purtroppo le riprese erano molto buie e questo è il massimo che sono riuscito a fare. grazie ancora per il feedback


Da qualche parte bisogna pur cominciare. Continua così e vedrai che otterrai risultati molto più che buoni!
#1265364
Ciao,
a mio personalissimo avviso credo avresti dovuto prestare un pò più di attenzione alla fotografia. In certi momenti (aldilà dell'ovvio effetto che si è voluto creare del vedo/non vedo) si fatica a distinguere le figure, risultando a volte un pò fastidioso. L'idea generale non mi fa impazzire, ma questo è un puro e semplice gusto personale (il connubio grottesco/horror/dark lo trovo un pò superato e ritrito). la traccia non mi dispiace affatto. In generale il tutto non è male, devi solo prestare un pò di attenzione a certi dettagli visivi. Ad ogni modo, buona fortuna!


grazie mille per i consigli! purtroppo le riprese erano molto buie e questo è il massimo che sono riuscito a fare. grazie ancora per il feedback


Da qualche parte bisogna pur cominciare. Continua così e vedrai che otterrai risultati molto più che buoni!



grazie davvero!
#1270313
Ho il piacere di annunciarvi che il video è stato selezionato come semi-finalsita al Miami Epic Festival 2017

Buonasera a tutti, sono Fulvio da Como, piacere di[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]