Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1269977
https://www.youtube.com/watch?v=lXOIC4NIu6A

Forse video un pò lungo, ma le fasi della lavorazione hanno dettato i tempi!
Questa è un'arte pasticcera ed il prodotto finito è spettacolare ma soprattutto buonissimo.
Video realizzato con BMPCC, Olympus 12 mm, faretto manfrotto Lumie muse 8.
Non ci fate caso per degli errori tecnici ma durante le riprese assaggiavo...non potevo resistere :P
#1269997
Capacità artigiana incredibile! Tanti belli quanto buoni :slurp: .

Secondo me la parte delle formine poteva essere ridotta molto all'osso e concentrarsi invece su quella più bella della decorazione. Il video infatti risulta troppo lungo, almeno secondo me, e non necessariamente si deve far vedere ogni singolo passaggio per tutti i frutti.
#1270000
Sono daccordo Rider, ma al pasticciere è piaciuto così...anche per non svelare tanti trucchetti!
Non puoi immaginare quanti ne ho mangiati, nel frattempo si preparava anche il profiteroles... :P :P :P

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]