Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da samux01
#1270011
Ciao a tutti, vi propongo un video realizzato con un amico che è appena diventato un pugile professionista, spero vi piaccia, anticipo che ho lavorato poco sul colore perchè ho usato macchine diverse settate un pò a cavolo, il video è stato girato nell'arco di parecchi mesi, nel frattempo ho cambiato e provato diverse macchine.
Spero vi piaccia!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=aH8WHRtRUZ4[/youtube]
da ScriptMode
#1270320
Ciao.
In generale il video non è male, certo, qualche correzione da fare c'è, in un pò ogni aspetto, ma lo hai precisato tu stesso quindi ne sei già consapevole. La pecca più grande a mio avviso, in queSTo tipo di filmati è la molta poca orginalità. Ne ho visti diversi a questo tema e sono praticamente tutti ugUali in termini di narrazione. Si vede sempre e solo il tizio che si allena, il tizio pieno di frustrazione, il tizio incacchiato, il tizio motivato e così via. Praticamente se ne guardi uno li hai visti tutti (se vogliamo l'unica differenza effettiva sta nella qualità del prodotto finale). Capisco che il punto sta nel far vedere il tizio che si allena e simili, però magari bisognerebbe cercare una chiave di lettura diversa, originale. Chiaramente il mio non è un "attacco" a te o al tuo lavoro (che valuto comunque buono), ma una riflessione generale sul come viene sempre affrontato questo tema, che spero anzi, possa darti qualche spunto in futuro.

Ps: la voce fuori campo (azzeccatissima e d'effetto, è del pugile?).
da IlButti
#1270846
Ciao,
A me è piaciuto molto anche se forse trovo manchi un po' di sincronia tra le immagini e il sonoro e nel finale magari era bello poter vedere il protagonista salire sul ring per un incontro (seppur è un cliché).
Io ho realizzato recentemente un video simile (faccio boxe da anni) li trovi su queste pagine del forum.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]