Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da mebitek
#1312224


* prodotto e diretto in autoisolamento e location remote da mebitek & Jele Raus

In tempi di restrizioni e quarantena, l’arte non può e non deve fermarsi, poiché spinta alla condivisione di idee, che non sono soggette ad alcun limite di tempo e di spazio. Noi non ci arrestiamo.
#iononmiarresto

* Testo:

* Lyrics:
Quarantine, there’s nothing here
No one talking to myself to hear
Thy ghosts are dancing in my head
Secretly whispering thoughts in my ear

Shine quarantine shine
Let those clouds align
Creating a crystal shrine
Of a carnage blood wine
And the flesh and livers combine
Oh Nature divine
For yourself be benign

prodotto con maschine e premiere pro

opinioni, critiche e commenti ben accetti
saluti dalla Sardegna
Claudio
#1312229
grazie per il feedback!
#1312236
Non sono molto d'accordo con quelli che cantano dalla finestra come fosse una festa , ma visto questo , vado alla finestra e mi metto a cantare pure io .
Scusa tanto ma è il mio sentimento in questo momento e non mi arrendo di certo .
Ciao
#1312237
@enzobatta credo ci sia differenza tra cantare dal balcone e produrre musica o qualsivoglia arte. essendo questo un momento particolarmente difficile, sopratutto per certe categorie di persone, il non mi arresto è riferito proprio a questo fatto. grazie comunque per l'ascolto

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]