Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#342298
Non so se ho postato nella sezione giusta ma mi sembrava la più consona.
Ho creato con un amico un sito che permetta a giovani cineasti, studenti di cinema alle prime armi, compagnie teatrali che hanno filmati dei loro spettacoli, di avere una visibilità in internet dei loro lavori o di dare una nuova giovinezza a quei primi esperimenti video che magari stanno sullo scaffale ad ammuffire in vecchi Hi8.
Naturalmente sappiamo dell'esistenza di YouTube e di My Space e sappiamo che la novità non è una novità. Vorremmo forse una visibilità più elitaria per chi ha aspirazioni cinematografiche o teatrali. I contatti per un primo tam tam ce li abbiamo in quanto lavoriamo nel settore, tappezzeremo inoltre l'università di Roma con le locandine e speriamo che la cosa abbia un seguito. Il sito è fatto con iWeb anche se abbiamo cercato di renderlo poco legato ai temi prestrutturati del programma. Sto studiando Dreamweaver e spero a breve di fare un qualcosa di più dinamico. Intanto vi chiediamo di visitarlo (per ora ci sono solo due video). Vorremmo pareri, consigli e per chi è interessato... i vostri lavori. E' una cosa nata per passione e sappiamo che tra gli utenti del forum ci sono un sacco di piccoli Kubrik. Grazie.
ecco il sito
[www.lostvideo.it]
da sidhe1969
#342308
umilmente genuflesso mi rendo conto che sono stato molto poco corretto a postare la mia proposta, nel forum di un sito che fa già una grande lavoro per tutti i videomakers e per chiunque abbia velleità artistiche. Non vogliatemene e se potete datemi comunque i vostri migliori consigli.
:( :( :(
da marina
#342740
Ciao sidhe1969...
Non hai postato nella sezione giusta, infatti Eventi VideoMakers si riferisce ad incontri e raduni tra utenti del forum (l'ultimo è di venerdì sera, a milano...), pertanto lo sposto nella sezione che mi sembra più appropriata: siccome è un invito ai nostri utenti a mandarvi i loro filmati, lo sposto in VideoMakers TV.
In bocca al lupo per il vostro sito!!
:wink:

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto che[…]

Ciao Fabryfabry80 , grazie per esserti iscritto a[…]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

Grazie e lunga vita al lupo ^_^ adesso uso Davinci[…]

Ciao. Anche io sono alla ricerca di un software co[…]