Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

da anam
posso chiederti io qualè il tuo problema se una persona esprime la sua personale opinione spingendosi magari anche in un discorso più lato, che per te può anche non entrarci nulla?? Esiste ancora la libertà di parola? O dobbiamo preparaci tutti uno schemino prima di rispondere? Davvero non capisco questo tuo accanimento al mio commento. Manco avessi preso a parole l'autore. Bah.
Nessun problema.. Cercavo semplicemente di non allontanarci dal topic considerando che chi l'ha aperto ha chiesto se qualcuno aveva un modello per la pianificazione giornaliera di un film e non consigli di preparazione alla scrittura di un copione, che puo' essere un discorso generale interessantissimo, ma con il thread in questione centra come i cavoli a merenda.
Nessuno ti ha obbligato a rispondermi.. Ho semplicemente cercato di dare una spiegazione di cosa fosse un piano di lavorazione vista la confusione sull'argomento, mi sembra inerente. Soprattutto considerando che il titolare del thread ha già ricevuto la sua risposta pagine addietro..
Ok anam e p&p, credo che vi siate capiti ! Ora basta !
da anam
Nessuno mi obbliga, ma è pur vero che il tuo era un commento fuori luogo, punto. Ti sei andato ad appigliare al mio senza motivo, quando potevi semplicemente lasciar perdere, dato che era la mia personale opinione, che per te c'entri o no con l'argomento. Poi che il titolare abbia avuto già la sua risposta, e quindi tu stia anche sentenziando sulla mia come se fosse anche superflua è ridicolo veramente. Ma che ti frega??? Bah.

Spirit hai ragione. cià!
Ciao. Se faccio click sul tuo link Steadicam il server mi da 404.
/

Il sito è stato ristrutturato da pochissimo e forse è ancora "sotto i ferri", il vecchio link quindi non funziona più perchè è stato tutto reindirizzato...
Comunque trovi tutti i miei ed altri articoli passando dalla Home page cliccando sul menu: Tutorials -> Fai Da Te -> Fai Da Te (ripresa)

oppure prova questo link:
http://www.videomakers.net/categoria-tu ... e-ripresa/

Oppure riprova i link sulla mia firma dato che dovrei averli aggiornati..

https://www.youtube.com/watch?v=tjlZlhlgDAE La me[…]

avevo letto male.... :cran: .. comunque delle tre[…]

[VEGAS Pro 22] Update 2 (Build 194)

Ciao, Disponibile per il download il secondo Upd[…]

Vai sul menù timeline poi "selezio[…]