Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

da Omega3
Benvenuto/a!

Correggi il titolo facendolo precedere dal tipo di argomento chiuso tra parentesi quadre: [Presentazione] . Fai sempre questa procedura ogni volta che scrivi un titolo.

Ad esempio: [Final Cut] Tagliare una clip.

Se usi un software in particolare apri un nuovo argomento nella sezione riguardante quel software, così avrai maggiore visibilità e quindi aiuto ;) .
da ZioGino
Ciao
Come ti ha fatto notare il solerte Omega3, hai saltato del tutto l'obbligatorio messaggio di "Presentazione" inserendo fuori posizione una richiesta di aiuto.
Io provvedo a spostare la tua richiesta nella più pertinente sezione "Cinema", subsezione "Sceneggiatura" viewforum.php?f=25
Da parte tua mi aspetto un corretto messaggio di presentazione.
Ciao, e buona permanenza,; a presto e un proficuo lavoro ai VideoMakers tutti.
da biancaombra
Ciao Omega3 e Zio Gino grazie per i consigli!
Provo a Presentarmi.

Ciao a tutti, mi chiamo Maria è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.
Sono un amante dell'arte in genere, ed appassionata di fotografia e video. Adoro il montaggio e la tecnica della stop motion; fino ad oggi ho realizzato dei video d'ombre e in stop motion. Mi piacerebbe sperimentare e creare dei video e corti misti tra il video e la stop motion.
Spero di trovare le risposte alle mie domande!

Maria
da Omega3
Questa è una bella presentazione! :wink: :wink: :wink:

Le risposte le troverai sicuramente.
Benvenuta... :wave:
Grazie a tutti, piano piano cerco di capire un pò come funziona questo forum (lentamente).

Avvolte non so come e dove scrivere le mie domande perché sono un pò confuse nella mia testa!
Comunque ho già cominciato le riprese del mio cortometraggio, adesso mi devo concentrare sulla realizzazione del personaggio in stop motion.....

Work in progress...

:regia:
Benvenuta e buon divertimento nel forum :birra:
lo stop motion penso sia una cosa bella tosta :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=tjlZlhlgDAE La me[…]

avevo letto male.... :cran: .. comunque delle tre[…]

[VEGAS Pro 22] Update 2 (Build 194)

Ciao, Disponibile per il download il secondo Upd[…]

Vai sul menù timeline poi "selezio[…]