Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

da Pietro84
#332922
Forse è già stato segnalato, però è sempre utile da visitare
www.sceneggiatori.com ottimo sito pieno di discussioni, consigli, tecniche e gente competente...proprio come il mitico videomakers.net! :ballo:
da zimmerota
#333127
Ciao

Era già stato segnalato, ma grazie lo stesso per la comunicazione :wink:
da ilpoveropiero
#333413
Ciao, premesso che non è mai troppo simpatico parlare (male) di un altro sito, il sito in questione secondo me... è stato un buon sito, e non lo è più da un pezzo.
I competenti in materia sono davvero pochi, e per lo più tacciono, infastiditi e scocciati da un gran numero di utenti che anziché dedicarsi positivamente alla sceneggiatura s'insultano e parlano d'aria fritta.
E chi teoricamente gestisce il sito in tutta evidenza non si legge nemmeno il forum, altro che la presenza di moderatori che trovi qui su VM!

Personalmente, nel mio piccolo, ho cominciato all'epoca (anni fa) consultandolo giornalmente e intervenendo spesso; poi ho allentato sempre più e ora se va bene mi affaccio una volta al mese.

E' la classica 'occasione mancata'. Peccato.

Ti dirò che la mancanza di uno spazio serio sulla materia è proprio quello che mi spinse a insistere con gl'illuminati gestori del forum di VM perché fosse creato uno spazio 'sceneggiatura'; e mi spiace anzi che, per problemi familiari e di lavoro, ancora non vi abbia potuto contribuire come vorrei.
Ma spero di cominciare presto (se riesco, fin da domani) a rimediare.
Poi... più saremo a lavorarci, più ci sarà da divertirsi!
:wink:
[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

Congratulazioni!!!! come avete gestito i canali de[…]

ringrazio chi mi ha risposto!!! Funziona sia con […]

[Vegas Pro 21] Update 4 (Build 314)

Ciao, Disponibile a brevissimo per il download, i[…]

Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]