Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

da Mary73
#716625
Salve, scusate, ma non riuscendo più a trovare il topic del concorso "Scrivi una sceneggiatura e vinci", e non trovando l'indirizzo mail del concorso o quello del Sign. Sindoni, scruivo quì la mia domanda : devo inviare la sceneggiatura del telefilm col quale ho partecipato al concorso ad una persona molto interessata che probabilmante intende realizzarlo, e siccome nel regolamento del concorso è scritto che prima si deve chiedere il permesso agli organizzatori (nella persona del Sig. Sindoni), vorrei avere una risposta nel più breve tempo possibile : posso inviare tranquillamente la sceneggiatura a questa persona?
Chiedo scusa se ho fatto dello "spam", ma non sapevo dove scrivere la mia domanda! :oops:

Grazie e a presto!

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]