Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#326054
VINCE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL †œALBERINI DI ORTE† IL FILM †œIL DISEGNO† DI LUIGI TULLIO E DANIELE MAZZACANE
Per il coraggio e l' impegno sociale nell' affrontare un tema cosi delicato come l' educazione scolastica e la denuncia civile delle speculazioni urbanistiche del nostro tormentato territorio. Particolarmente apprezzata dalla giuria la speranza e il riscatto che gli educatori sono in grado di offrire ai ragazzi più sfortunati quando questi vogliono e possono essere protagonisti del loro futuro.

PREMIO DELLA CRITICA A †œLA CANZONE DI PAOLO† DI PAOLO MONTEVECCHI
Per l' originalità della sceneggiatura, soprattutto del finale. Ottimo il montaggio, deliziosa la colonna sonora originale vero elemento portante del corto.


MENSIONI:

MIGLIOR FOTOGRAFIA A †œDRIVE† DI MICHELE RAVASIO
Per aver descritto un viaggio in maniera leggera e spontanea. Un viaggio che rappresenta anche lo sviluppo del formato autostradale nel cinema moderno.

MIGLIOR ATTORE E MIGLIOR ATTRICE A †œSOSPESO† DI MICHELE RIGHINI
Per la loro freschezza interpretativa scevra da ogni manierismo, il loro candore e la loro tenera ingenuità.

MIGLIOR REGIA A †œTANA LIBERA TUTTI† DI VITO PALMIERI
Per la sensibilità verso i sentimenti del mondo dell' infanzia e la poesia dell' autore a tutte le età, una nota particolare all' eleganza formale.

MENZIONATO IL FILM †œORTE STAZIONE DI ORTE† DI MARIO UMBERTO CAROSI
Per la sua originalità e l' interpretazione.
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]