Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#1068693
Consiglio vivamente Excision in versione integrale, è un thriller drammatico decisamente malato, e l'attrice è stata davvero molto brava. Condivido molto con quando scritto da Actioncamstudio, adoro il cinema horror e ormai sono anni che non vedo qualcosa che mi piaccia, fatta eccezione per alcune...eccezioni, per l'appunto. Case 39 l'ho trovato decisamente bello ed inquietante, tra l'altro con un'attrice che siamo abituati a vedere in altri contesti...Renee Zellweger. Un pò come vedere un film horror con Jim Carrey protagonista ( e mi viene infatti in mente The number 23 che veramente non è niente male, anche se di horror propriamente non si tratta). Per il resto, condivido come sopra il pensiero di Actioncam.
#1068700
'Case 39' non l'ho visto ma... la Zellweger non è nuova al genere...
Pochissimi la ricordano qui... quasi a inizio carriera...
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Non_apri ... a_porta_IV
Una saga che, nei sequel (ovviamente lontanissimi dalla follia, il delirio e l'oltraggio del capostipite), ha fatto la fortuna di vari attori...
Vedete un po' qui chi fa parte della famiglia di psicopatici...
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Non_apri ... _-_Parte_3
#1068714
Consiglio vivamente Excision in versione integrale, è un thriller drammatico decisamente malato, e l'attrice è stata davvero molto brava.


Miseriaccia...lo hanno tagliuzzato brutalmente qui da noi? :cran: :cran: :cran:

Case 39 l'ho trovato decisamente bello ed inquietante,


Non l'ho visto,ma provvedo! :birra:
#1068716
Credo che da noi non sia proprio arrivato...
#1068719
Aaaaaahhhhh...ecco perchè mi era totalmente sfuggito! Bene,bene,allora va visto in lingua originale...ottimo! :birra:
#1068729
Eh... purtroppo il mitico Dario non è più quello di una volta da troppo tempo... secondo me... 'Trauma' aveva ancora delle cose buone poi... naufragio... e mi dispiace molto perché adoro i suoi vecchi film e 'Suspiria' lo trovo un masterpiece assoluto del cinema (già tremò all'idea del remake...)...
Per non parlare dell'assokuta classe e maestria nella costruzione e ideazione degli omicidi...
'Chernobyl Diaries' mi sembra il solito film horror di oggi... brividi a poco prezzo e dolby a palla (come faceva notare il grande Roberto) e quell'ormai immancabile 'da una storia vera'...
#1068743
No,no,no,no,no!!!! Deacula 3D va assolutamente consigliato alla persona che più si detesta nella vita,costringendolo a doverlo vedere tutto...due volte!!! :lol: :lol: :lol:
#1068760
Si... come 'Paranormal Activity'... che se non sbaglio... sono anche produttori dei 'diari'...
Purtroppo Argento quando tocca i classici... vedi già 'Il fantasma dell'opera'... scaca clamorosamente...
da anubi
#1068959
Ieri sera ho visto 'Chernobyl Diaries' :cran: come previsto il solito horror con i soliti cog.lio.ni,citati da ActionCamStudio,sembra che se le vadano a cercare :cran: con un finale inaspettato :wacko: quando sembra venga salvata l'ultima supertiste,invece...dalla padella nella brace !!!!

7+ :birra:
#1068961
Quindi... anche il finale pecca di originalità...
Ricordi l'ultima, terribile scena de 'La notte dei morti viventi' di Romero??

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]