Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#1041191
Ciao ragazzi!! Volevo solo condividere la mia gioia con voi, sono riuscito a realizzare il mio primo lungometraggio indipendente con Film Commission ed alcuni enti..! È stato un anno durissimo, ma finalmente sono pronto per i concorsi!! (Ovviamente Esteri ..)
Ecco il web trailer!

http://youtu.be/LOT0yogvnUU

Un saluto!!


:festa:
#1052210
Ho usato una Canon 5D mark III, con mattebox e follow focus Pro aim, ottiche: 50 F1/4 zeiss distagon, 20-35 canon F3.5 , jib crane 14ft e dolly sempre proaim!
L'ho montato e colorato con: Mac Pro 12 core, première cs6, Magic Bullet looks, NEAT video e gorilla grain..
Questi i miei segreti tecnici! ;)
#1052218
Federico complimenti per il gran bel lavoro. Il trailer è coinvolgente e crea interesse. Quello che ho notato è un cast in parte,belle voci (rarissime da trovare) e soprattutto con un'impronta poco teatrale. Mi sembra un lavoro molto complesso,con molte location e mi sembra di capire ci siano ellissi temporali.
In quanto tempo lo avete realizzato? E' un'autoproduzione?
Rinnovo i miei complimenti e li estendo a tutto il cast e alla troupe.
#1092984
Ti faccio i complimenti per aver portato a termine il film e per essere riuscito a ottenere i finanziamenti...
E ti faccio un enorme imboccalupo per la distribuzione...
Però... nonostante mi sembra davvero ben fatto... mi sembra il 'solito' film italiano impegnato...
Ma prometto, quanto sarà in sala... andrò a vederlo...
Ultima modifica di CrazyDuke il dom, 22 dic 2013 - 15:09, modificato 1 volta in totale.
[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

Congratulazioni!!!! come avete gestito i canali de[…]

ringrazio chi mi ha risposto!!! Funziona sia con […]

[Vegas Pro 21] Update 4 (Build 314)

Ciao, Disponibile a brevissimo per il download, i[…]

Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]