Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#1099759
Ciao a tutti... penso sempre alla trilogia di Nolan e credo che per molti anni non vedremo il reboot di Batman... non pensate che chiunque si appresti a riprendere la figura dell'uomo pipistrello si trovi davanti ad un colosso come Nolan? La stessa cosa penso valga anche per il Joker... pensate che ci sarà qualcuno disponibile a confrontarsi con il grande Heath in un possibile futuro?
#1099809
Da appassionato di fumetto e del Batman di Miller... trovo i film di Nolan ottimi...
Cmq ho sentito che faranno il reboot con Ben Afflek... :kill:
Si parla tanto della difficoltà di superare i film di Nolan (legittimo... sono ottimi...)...
Si parla tanto della difficoltà di eguagliare Ledger (legittimo ma... quanto influisce la morte??)...
Ma perché nessuno parla della difficoltà di eguagliare Bale?? Per me non solo il miglior attore degli ultimi 10/15 anni ma... un Batman inarrivabile...
#1099933
21 minuti di applausi al duca ("u are the duke of gotham" cit.)
tornando seri. ben affleck sarà il prossimo batman. punto. così hanno deciso. bruce wayne/batman. non è una questione di reboot o altro, sarà batman in men of steel e forse nella justice league, o quello che faranno nella prossima era dc movie. la rinascita di batman (prevista inizialmente per il 2015) è stata giustamente accantonata per evitare l'effetto lemming (legi: suicidio annunciato) e hanno deciso di mettere un batman fatto e finito con superman e co.
però io sono daccordo nel dire che bale sarà inarrivabile. bale è superlativo ed inarrivabile in tutto ciò che fa.
#1099940
ma non è strano quanto Ledger sia riuscito a sopraffare il protagonista nel cavaliere oscuro?

Ledger è bravissimo ma... nel considerare così alta la sua prestazione, quanto influisce la morte?? Quando una vita si spegne, soprattutto a quell'età... subito si parla di genio... e non dimentichiamoci come il trapasso riabiliti il defunto, qualsiasi defunto... la prestazione è di certo eccellente ma, oltre alle considerazioni su riportate... Joker è un personaggio fighissimo... anche più dello stesso Batman, di cui è il doppio malvagio...
21 minuti di applausi al duca ("u are the duke of gotham" cit.)

:oops: :oops: :oops:
#1099952
Hey Duke pensi davvero che influisca la sua giovane dipartita? Non so forse è vero... però il fatto è che... è talmente reale quel Joker che lo sento pericoloso e vicino... differente dal Nicholson che è più fumettistico ma amo di più quello di Ledger!!! Quindi pensi che se Heath non fosse morto, l'oscar come miglior attore non protagonista non l'avrebbe ricevuto? :)
#1099966
Probabilmente no...
Ripeto... prestazione eccellente ma... la morte lo ha eternato...
Il confronto tra i due Joker non è corretto... perché sono due personaggi agli antipodi, come hai sottolineato... e anche io preferisco il Joker di Miller (ossia quello di Ledger) perché è... più adulto... è un personaggio davvero problematico, il lato oscuro di Batman (come ho già scritto)...
Recupera 'Arkham Asylum' di Morrison & McKean...
#1099976
Non sono d'accordo. Per me la morte non centra niente, altrimenti ora saremmo qui a lodare Paul Walker, ma non lo facciamo come mai?!
Secondo me Ledger ha sfoggiato un interpretazione superlativa e molto ha contribuito l'aspetto realistico che il regista ha voluto dare ai personaggi.
Bale è un fenomeno, non si discute, ma Nolan qui è riuscito ad ottenere tanto da tutti e due.
"La follia è come la gravità...basta solo una piccola spinta"
#1099981
Ripeto... la prestazione è spaventosa... eccellente... perfetta... a questo, aggiungiamoci la scomparsa...
Come i Nirvana (che adoro...)... gruppo eccezionale (merito di Grohl)... già ultra famoso con Cobain vivo... la morte del leader... li ha resi un mito assoluto...
Questo non leva nulla a un attore a un gruppo (quando meritevoli) ma è innegabile che... mitizza...
Non sminuisco affatto la prestazione di Ledger... ma quella di Bale non è da meno... tenendo conto (ripeto ancora) che interpreta un personaggio che, nonostante sia protagonista, non è affascinante come il suo alter ego malvagio...
E qui subentra il fascino del male...

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]