Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da Albert_one
#1246164
Il digitale,erroneamente chiamato analogico,non puoi toccarlo:onde radio,tv,telefono.
E con questa frase si chiude il topic! Per fortuna ci sbagliamo tutti!!!!!


Suvvia, lo sanno tutti che si chiama digitale perchè puoi toccarlo con le dita!
da paulboss
#1246165
Posso chiedere quanti anni hai?

... e chi lo sa quanti anni ha il nostro proteiforme amico. Quel che è certo non ci dirà la verità, nemmeno se lo acchiappiamo! ;)

Nessun problema
Mi chiamo Dino.
Ho un canale YouTube
https://youtu.be/SBIwsc4BFKs
da willyfan
#1246167
Ora capisco tante cose. Uno che sostiene che la terra è piatta e la crediamo rotonda solo per la disinformazione, quello che ha scritto qui in fondo è nulla.
Purtroppo so che in questi casi è meglio lasciare perdere, per cui vi saluto.
da paulboss
#1246169
Sapete chi sta facendo festa? I signori della guerra collegati a doppio filo con fuji(sapete chi ha fondato la fuji?documentatevi era il 33 grado massonico)... Quelli che vi convinceranno che c'è bisogno di uno scudo stellare (lo spazio non esiste)e poi di chissà quale altra maledetta diavoleria da milioni di miliardi. Perché i cattivi sono sempre dall'altra parte e una nazione che ha il più alto tasso di emigrati i e permette a chiunque di avere un e da sempre va a fare guerre in tutto il mondo PERCHE' IL MONDO E' SUO si permette di dare lezioni di civiltà .
le fotografie,fatte in pellicola,quando c erano tecnologie superiore!ma andiamo !
non farmi ridere,non ha senso e tu che sei amante del digitale difendi tali stupidaggini..solo per dogma per non apparire "diverso"
andare nello spazio e fotografare in pellicola sarebbe come dire che Guglielmo sa guidare l'auto ma poi di fronte a una macchinina rimane imbabolato!
la scienza,caro fane,non va a sbalzi,una volta che inventi "una cosa" il ventaglio èquello e lo hai subito.
internet non è nata nel 93 ma da quando c'era il telefono (sai cosa vuol dire modem? mo dem..studia..)

E noi restiamo zitti...
Si Guglielmo(non Willy ) chiudiamo qua che è meglio.
Ultima modifica di paulboss il ven, 12 ago 2016 - 18:34, modificato 3 volte in totale.
da enzobatta
#1246170
... e io che pensavo che la terra fosse rotonda !!! :scusa:
Sono proprio ignorante :cran:
da willyfan
#1246171
... e io che pensavo che la terra fosse rotonda !!! :scusa:
Sono proprio ignorante :cran:
No, è rotonda ma piatta. Nel senso, non è sferica. Per cui non sei ignorante.
da paulboss
#1246172
fane,credo che questo topic non abbia mai avuto senso.
chiedo a moebius se chiude.
ciao
da nessundorma
#1246189
Nessun problema
Mi chiamo Dino.
Ho un canale YouTube
https://youtu.be/SBIwsc4BFKs

Quindi se mi metto in contatto su youtube mi rispondi tu? Notevole.
..credo che questo topic non abbia mai avuto senso..

Considerato che lo hai aperto tu, ..andiamo bene.
da iachidda
#1246204
topic bloccato, presumo che sia inutile continuarlo a tenere aperto. se volete fare due chiacchere, effettuale in MP. grazie

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]