Istigato da
CrazyDuke, ecco la mia lista personalissima: ricordate, però, che è soggetta a cambiamenti, visto che col tempo altri film entrano nel cuore
- Kill Bill, vol 1 e 2
- Departures
- The Terminator
- Terminator 2
- Alien
- Aliens
- The Matrix
- Milano Calibro 9
- Porco Rosso
- Midnight in Paris
I "fuori concorso ma degni di nota"
- L'Armata delle Tenebre
- Bad Taste
- Machete
- Planet Terror
- Conan il Barbaro
- A qualcuno piace caldo
- Le Iene
- Willow
- The Abyss
- Il Corvo
E, infine, i film che devo vedere
- Godzilla
- Gamera - Guardian of the Universe
- Rashomon
- Leon
- Il Cielo Sopra Berlino
- Il mio nome è Hiroshima
- Dittatore dello stato libero di Bananas
- La Stangata
- Il Settimo Sigillo
- I sette samurai
- Rapsodia d'Agosto
- Il Grande Dittatore
Poi ci sarebbe il "volevo metterlo" ,
Dersu Uzala - Il piccolo uomo delle grandi pianure.
Uhm... ora che ci penso, riesco a capire qualcosa dei miei gusti attuali compilando e rileggendo questa lista