Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

#1221150
Ciao ragazzi ....
allora ho creato la mia firma su cs6 registrandola pure come azione e fin qui tutto ok....
IL problema è cghe quando faccio lo script per mettere la firma in automatico su tante foto, alla fine in molte foto la firma è giusta in fondo a destra, mentre in tante altre la mette al centro o in altre posizioni... come mai? come posso risolvere grazie mille?
#1222321
ciao, è semplice, ps ti inserisce la firma non tenendo conto delle dimesioni dell'immagine o della sua rotazione, è probabile che tu la possa trovare anche fuori dal tuo fotogramma.
il mio consiglio è quello di disporla centrale e in fase di registrazione dell'azione selezionare anche il puntatore, cosi facendo quando premi il tasto assegnato potrai subito comodamente spostare la firma dove più ritieni opportuno.
spero di esserti stato utile

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]