Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

#567597
Ciao a tutti,
visto che non sono ancora passato alla cs3 o alla cs4, :uffy:
mi sono trovato un problema con photoshop cs2, fa parte del pacchetto video bundle... in pratica così di punto in bianco, ad ogni azione che compio, ma proprio qualsiasi (quindi anche chiudi, salva, ecc) mi si esibisce un'odiosissima finestra che mi dice che l'operazione non può essere completata poichè la RAM non è sufficiente... innanzitutto questo problema non me l'ha sempre fatto, e non capisco cosa possa essere... sta di fatto che poi quando chiudo Photoshop a forza, mi compare un altro messaggio, dicendomi che si è verificato un errore sconosciuto e il programma verrà chiuso. :cran: :cran: :cran:

Visto che è un problema piuttosto infame, vorrei risolverlo (non ditemi di prendere la CS4 però :lol: ), al massimo vedrò proprio di aggiornarmi e pazienza :book:

Potrebbe essere un font o tot font a creare il problema? (non ne ho tantissimi però). Lavoro su windows xp a 32 bit, core duo e6600, 4 Gb di RAM ddr2.
Se avete una dritta aiutateme!! :scusa:

Grassie :oops:
da niomo
#567636
prova un po ad andare nelle impostazioni di ps e aumenta il valore di ram assegnateli
da Daniele76
#567740
Grazie, provo subito. Una cosa che però non capisco è come mai mi ha fatto questo scherzo quando, avendo sempre avuto le stesse impostazioni e nessun problema ora si mostra (per fortuna non con allarmante frequenza). Devo approfondire :book:

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]