Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da Masnado
#2720
Sono d'accordo con Yarin!

Gli stessi risultati si possono ottenere in tanti diversi modo e con SW differenti: descriviamo i vari modi, diamo dei consigli, ma non gettiamoci addosso dell m...

Io ad esempio ho raggiunto degli ottimi risultati di sincronizzazione di un ballo con la musica non alterando la velocità del video, ma più semplicemente (secondo il mio parere :) alterando la velocità dell'audio in un SW di editing audio, senza alterazione della tonalità (fx stretching).

Ritornando al topic: concordo pienamente con Matteo che la versione di "time remmaping" di Vegas (che nel SW si chiama velocity envelope non essendo un vero e proprio time-remapping) è più semplice ed intuitiva, come d'altra parte è nello stile di Vegas: semplice, leggero e potentissimo
Anche Liquid ha un ottimo Time-remapping (time-warp), forse il più ammirevole del gruppo.
AE non ha nulla da invidiare agli altri.
In conclusione i risultati sono tutti gli stessi!!!!
E BASTA LITIGI, che ne ho le scatole piene!!!!!!!!!!
Basterebbe essere più umili...
CIAO
da Contrabbandiere
#2913
dai ragazzi non esageriamo !
Son d'accordo che l'espressività di VO poteva essere + carina, (tant'è che ha disturbato il pacifico Mattley), ma nemmeno si può insinuare che abbia usato linguaggi da scaricatore di porto.

Un pò di tolleranza in tutti non guasterebbe, specie in questo clima natalizio.

Tanti auguri a tutti
da Masnado
#2919
Harry, che ti hanno fatto all'occhio???? :D
da Yarin VooDoo
#2941
Ciao,
Son d'accordo che l'espressività di VO poteva essere + carina, (tant'è che ha disturbato il pacifico Mattley), ma nemmeno si può insinuare che abbia usato linguaggi da scaricatore di porto.
Meglio esagerare nel spiegare le cose che rischiare di essere fraintesi!

Ciao :wink:
da Contrabbandiere
#3294
Harry, che ti hanno fatto all'occhio???? :D


Aehmmm, sono momentaneamente passato alla filibusta in onore del mio compagno di ventura (se non lo hai fatto, leggi il 3d su "Telethon -grazie Vighi ").

Ma appena mi guarisce l'occhio la benda me la tolgo.
Ciao
da angex
#3296
grazie delle risposte ragazzi ora provo i vostri suggerimenti e vi saprò dire...
nel frattempo vi auguro un buon natale
da lukas--
#3387
angex, vedi che sei già stato risposto... + o - :(
cmq secondo me, perchè quello conosco, con AE si fa e si fa alla grande. Si potrebbe fare anche con premiere, ma la curva te la dovresti costruire tu con tanti segmenti... plug in non ne conosco per premiere.
da xl1
#4012
X Yarin: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: !!!!!

Ciao @iachidda, mi aggancio a questo thread perch&[…]

Mi Presento

Ciao a tutti, sono Stefano, appassionato fotografo[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]