Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da toonamix
#1161987
Ragazzi ciao!

Secondo voi si può parlare di morphing per quanto riguarda la "trasformazione" dei capelli nel video seguente?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZbeXctJ3MZg[/youtube]

Per ciò che concerne i volti credo di si, anche perché il noto produttore di plugin "revisionfx" ,riguardo questo video, scrive:
"The swiss production company Absolutturnus created this tv billboard for the biggest book seller in switzerland. It was shot in front of greenscreen in HD, then every actor was rescaled and color corrected individually for best match in SD. The morphing was done with RE:Flex directly in After Effects. It was easy for Dany Bittel to acquire the necessary knowledge for the morphing, because RE:Flex integrates as an effect easily into AE and uses the standard masking. There was no need to change the workflow."


Ora io sto impazzendo perché pur avendo la DEMO di FLEX non riesco a capire come avviene questo passaggio perfetto da una capigliatura all'altra (specialmente il passaggio a 00:06): ovviamente sto cercando di fare una cosa del genere!

Help!
Grazie ragazzi!

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]