Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

#1291524
Come da titolo, con quale programma posso realizzare questo effetto ( fuoco d’artificio Che arriva e all’Esplosione mi appare la scritta che voglio io (file png) ?
Ultima modifica di Davs90 il mer, 11 apr 2018 - 08:12, modificato 1 volta in totale.
#1291525
Ciao Davs90, devo avvertirti che proprio il titolo del tuo topic non è conforme al Regolamento. Ti invito pertanto a sistemarlo applicando le specifiche descritte nell'Art. 8. (Osserva come sono editati quelli degli altri topics).

Ciao e grazie per la collaborazione.
#1291532
Ciao Davs90, devo avvertirti che proprio il titolo del tuo topic non è conforme al Regolamento. Ti invito pertanto a sistemarlo applicando le specifiche descritte nell'Art. 8. (Osserva come sono editati quelli degli altri topics).

Ciao e grazie per la collaborazione.

Grazie per l’avvertimento gentile, in altri forum ti linciano subito!
Chiedo scusa ma ero dallo smartphone con forum in versione desktop e pensavo che la scritta da mettere tra parentesi fossero pre impostate e non le trovavo

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]