Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da Fata
#61742
Non ci sono perchè devi installarli a parte. Sono forniti in una cartella a parte e bisogna installarli dopo aver installato il sw di AE.
Ciao
da logitech81
#61744
:lol: :lol: :lol:

grazie fata

questo sito è fantastico!!! troppo cool :wink: :wink:

ciao

ezio
da maxy
#61785
ciao,
l'effetto si avvicina al sangue piuttosto denso come coagulato,devi rifinirlo con i parametri,e magari abbinarlo ad altro effetto.
si puo' anche ricreare un'effetto tipo liquidi in assenza di gravita'. ;)
da Siroh
#62432
se non sono troppo indiscreto..
potreste spiegarmi come applicarlo?
allora ho un solid rosso, applico il CC mercury.. ma non succede assolutamente niente.. diventa tutto nero..
come si applica :|?
da francos
#62445
se non sono troppo indiscreto..
potreste spiegarmi come applicarlo?
allora ho un solid rosso, applico il CC mercury.. ma non succede assolutamente niente.. diventa tutto nero..
come si applica :|?


e' un effetto animato. per vederlo devi spostarti sulla timeline :wink:
da Siroh
#62988
Riuscito alla grande!! Grazie :)
ps: da un pò di tempo non mi si aprono le finestrelle con tutte le opzioni dei vari effetti ecc...
nella timeline, con le frecciettine, posso controllarlo, ma cliccandoci due volte non si apre la finestra.. perchè?
E poi può sembrare davvero una domanda... inutile.. ma come si rinomina un video? Sulla timeline?
da francos
#63031
Riuscito alla grande!! Grazie :)
ps: da un pò di tempo non mi si aprono le finestrelle con tutte le opzioni dei vari effetti ecc...
nella timeline, con le frecciettine, posso controllarlo, ma cliccandoci due volte non si apre la finestra.. perchè?
E poi può sembrare davvero una domanda... inutile.. ma come si rinomina un video? Sulla timeline?


Le finestre le puoi aprire dal menu window.
Per rinominare un layer, lo selezioni e premi invio sulla tastiera.

ciao
da AlekynSky
#63948
Scusatemi ma in quale cartella trovo i plugin CC tra cui mr mercury da installare in adobe after effects?
da 62vampiro
#64048
Come detto nei precedenti post di questa discussione, i Cycore vengono forniti in bundle (assieme) ad After Effects, ma se lo acquisti AE: nel CD di installazione trovi le cartelle relative a GridIron X-Factor, Keylight, Color Finesse e Cycore Effects. Quindi se la tua è una versione registrata, ti basta entrare in tale cartella e lanciare il Setup.
Una volta installati non li trovi in una....unica lista (chiamamola così), ma in Effects li trovi posizionati a seconda delle loro funzioni. Se scorri gli Effects li vedrai contrassegnati con una "CC..." seguito dal nome dell'effetto.
da AlekynSky
#65494
Tutto chiaro, grazie mille ^__^

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]