Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

#65436
vi è mai uscito questo messaggio mentre lavorate in AE ?

avete trovato una soluzione ?

sto lavorando su una presentazione, per ora nel progetto ci sono circa 7 composizioni ciascuna contenente dai 2 ai 5 layers tra clips solidi etc, insomma abbastanza piccolo

tengo quasi sempre la risoluzione su half o third

le impostazioni delle preferenze ho provato a variarle dai valori di default di ram opengl.... ma sembra che non cambi nulla

lavoro su un pc abbastanza potente P4 3Ghz 2MB ram sk video radeon9800 128MB con 3 HD 7200 da 120Gb liberi per il 70%

ho anche provato a convertire le clips acquisite da videocamera dv col canopus dv converter......

insomma, sto maledetto messaggio continua ad apparire dopo circa 30 40 minuti che lavoro e sono costretto ad uscire e rientrare in AE

qualche consiglio ? :( :( :evil: :cran:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]