Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#42975
Ragazzi, tempo fà feci delle riprese con l'xl1 , ora nei comandi manuali misi il volume al massimo. Ora ho una traccia con volume molto alto e con un disturbo metallico, come posso fare per stabilizzarla un pochettino?
da AlanAdler
#43009
per l'effetto metallico non saprei cosa dirti...ci sono filtri per creare tale effetto, e, la butto lì...magari agendo sui parametri in negativo puoi provare a ridurlo. Se vai in Effects> Delay Effects> Echo, nei preset trovi il Robotic...l'effetto che questo genera è molto "robotico", poi bisogna vedere cosa intendi tu per "metallico" (io comunque parlo del vecchio CoolEdit, non di Audition, ma dovrebbe essere la stessa strada). Poi puoi sempre provare a giocare un pò con gli equalizzatori, ma sicuramente avrai già provato.
Se poi ci sono distorsioni (le onde vanno oltre il limite di 0 dB, caso tipico delle registrazioni a volume troppo alto) devi usare Effects> Noise Reduction> Clip Restoration, e nel campo Imput Attenuation imposti di quanti dB vuoi abbassare il volume affinche i picchi scendano sotto gli 0 dB.

ciao!

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]