Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#564503
ciao a tutti.
avrei bisogno di un'informazione.
ho un file video con l'audio che fa un brusio, come quello della messa a terra (per intenderci, il suono della tensione bzzzzz).
so che è molto difficile eliminarlo, ma come posso fare per attenuarlo?
quali programmi posso usare e che tipo di filtri?
chiedo scusa per la domanda così aperta :oops:
grazie mille in anticipo!
da TheLead
#564686
Ciao, mmhh, se é un rumore costanze potresti cercare di individuarlo nella forma spettrale, selezionarlo ed eliminarlo. Difficile dire senza ascoltare... E un filmato molto lungo? Puoi farcene sentire un pezzetto cosi ci si rende conto meglio del problema. Magari basta solo qualche hiss reduction ben settato.. Parlo sempre in funzione di adobe audition chiaramente.
Buona giornata! :wink:
da feed.forward
#564737
trova una porzione di rumore che contenga solo quello ed evidenziala, vai su effect/noise reduction, cattura il profilo di noise, applica l'effetto e vedi se te lo ripulisce (ci sono alcuni settaggi che puoin variare). ciao

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]