Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#689191
salve a tutti...
uso audition 1.5 e anche 3.0...e quest'ultimo è montato su un Netbook Asus potente che ha un microno incorporato...
io uso un microfono a condensatore SAMSON USB che viene rilevato tranquillamente MA...

quando entro in registrazione il microfono che cattura resta sempre quello incorporato e non quello USB (che ho impostato come "predefinito")
Da qui il dilemma perchè non riesco a registrare come vorrei.

Qualcuno può aiutarmi? grazie mille XD
#689932
esatto: poi quando ne avrai bisogno lo dovrai "abilitare" :wink:
(in pratica come le connessioni di rete)
#690009
ok ora ci provo...solo che credo sia parte integrante della Web-Cam perchè non trovo il MIC da nessuna parte ........ci avevo provato per un altra cosa e mi ricordavo che scomparve del tutto e dovetti reinstallarla per riaverla ecco il perchè delle mie remore XD
#690010
probabilmente allora devi disattivare il tutto: senza disinstallare ed usando il "disattiva" non dovrebbe essere reinstallata, poi non conoscendo il pc vado a "naso" (i portatili probabilmente hanno altre configurazioni)
#690811
....sorry!
al limite posta un nuovo argomento nella sezione "hardware" con il titolo "[vista] disattivare microfono" : sicuramente avrai risposta
qui in editing audio direi che non è più la sezione adatta, e se anche la sposto sarebbe da modificare il titolo: poi chissà che qualcun altro che usi audition non abbia "l'uovo di Colombo" ;)

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]