Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

da marocco
#12474
Però se ti sei salvato ogni file singolarmente, avendo avuto cura di tagliarlo senza interruzioni, puoi caricare nel tuo software di masterizzazione tutti i file e spuntare l'opzione di "nessuna pausa tra le tracce". Avrai così il tuo file continuo, ma potrai selezionare ogni singola traccia.

Ciao!
da DVCPROHD
#12483
si infatti Marocco, se nn ho capito male, ciak diceva che potevi spostarti da un brano ad un altro usando solo un sw di masterizzazione, infatti mi chiedevo come fà a sapere quale traccia passare.
Inoltre dicono che sei espertissimo di audition, sai percaso come migliorare l'audio? Hai provato fare qualcosa in 5.1?
Grazie
da marocco
#12492
Non sono espertissimo di Audition... :triste:
L'ho solo usato molte volte, ma per fare cose davvero elementari... Per migliorare l'audio, i consigli di Gae sono la cosa migliore: bisogna smanettare sulle funzioni di Noise Reduction, Hiss Reduction ecc... e trovare il miglior compromesso possibile. Ti consiglio questo ottimo tutorial http://www.videomakers.net/modules.php?name=News&file=article&sid=275&mode=&order=0&thold=0 su come eliminare i fruscii ed i disturbi. E' per Cool Edit, che poi non è altro che la versione più vecchia di Audition, quindi va benissimo. Per il 5.1, non so aiutarti, ho solo provato a farlo un paio di volte con Premiere Pro su alcune clip.
Per masterizzare il cd, che software usi? Ribadisco che ti basta selezionare tutte le tracce che hai creato, avendo cura di metterle nell'ordine giusto, e masterizzare il tutto selezionando l'opzione di "nessuna pausa tra le tracce".

Ciao!
da DVCPROHD
#12494
Uso il sw nero,semmai faccio un po' di prove poi ti dfaccio sapere.
grazie
da Ciak
#12609
Anche io tempo fa ho avuto lo stesso problema usavo Nero 5.0 ma poi qualcuno mi ha fatto notare che il masterizzatore non supportava quello che volevo fare.

tu che software usi?
che masterizzatore usi?
da DVCPROHD
#12738
ciao il masterizzatore è il pioneer 106, il sw è nero ultimo aggiornamento.
nn ricordo il nr.
grazie
da DVCPROHD
#12740
Con Audition è possibile eliminare l'eco o voci di sottofondo? Es. predica del prete.
Grazie a tuttti

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]